La politica sanitaria negli Stati Uniti, settima edizione

Punteggio:   (4,6 su 5)

La politica sanitaria negli Stati Uniti, settima edizione (R. Meacham Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni utenti ne lodano la qualità e la leggibilità, mentre altri ne criticano il formato e l'organizzazione.

Vantaggi:

Qualità eccellente
facile da leggere
condizioni migliori del previsto
utile per classi specifiche
clienti soddisfatti.

Svantaggi:

Formato mal organizzato
mancanza di numeri di pagina
difficile da leggere
layout frustrante.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Longest's Health Policymaking in the United States, Seventh Edition

Contenuto del libro:

Futuri leader del settore sanitario: Avete l'obbligo di servire il bene comune? Se la vostra risposta a questa domanda etica è sì, allora avete bisogno di una conoscenza approfondita della politica sanitaria. La comprensione di come vengono prese le decisioni politiche offre ai leader del settore sanitario una base di conoscenze da cui partire per trasformare quelle che un tempo sembravano limitazioni o ostacoli in opportunità per facilitare un migliore accesso alle cure, migliorare la qualità dell'assistenza e gestire in modo più efficace i costi.

I leader che hanno una solida padronanza del processo decisionale possono difendere i loro pazienti, le loro organizzazioni e le loro comunità. Questa versione rinnovata del classico libro di testo originariamente scritto da Beaufort B. Longest, Jr.

collega i concetti di politica alle applicazioni pratiche e ai risultati reali dell'assistenza sanitaria. Copre la formulazione, l'implementazione e la modifica delle politiche sanitarie a livello federale e statale, fornendo ai lettori una visione dei risultati politici della vita reale e dei dettagli delle decisioni politiche sul campo.

I punti salienti includono: un nuovo capitolo sul federalismo e sul ruolo degli Stati; Policy Snapshots all'inizio di ogni sezione del libro che offre brevi storie vere di un evento politico significativo o un'opportunità per gli studenti di immaginare il loro futuro come sostenitori della salute; un capitolo completamente rivisto e aggiornato su come i tribunali influenzano la politica sanitaria; una ricca serie di esempi nuovi o aggiornati tratti da eventi politici reali, oltre a nuovi grafici e barre laterali; appendici aggiornate e riorganizzate in modo da fornire un facile accesso agli esempi pertinenti all'argomento trattato; un epilogo che evidenzia le sfide politiche federali e statali poste dalla pandemia di coronavirus del 2020. Lasciate che l'autore Michael R.

Meacham vi guidi attraverso la politica sanitaria come processo. Con un background in politica, legge, leadership sanitaria e università, permette agli studenti di comprendere sia il quadro generale che i piccoli, ma importanti, dettagli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640552111
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:550

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La politica sanitaria negli Stati Uniti, settima edizione - Longest's Health Policymaking in the...
Futuri leader del settore sanitario: Avete...
La politica sanitaria negli Stati Uniti, settima edizione - Longest's Health Policymaking in the United States, Seventh Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)