La politica della speranza: una strategia fallita

La politica della speranza: una strategia fallita (Tom Caiazzo)

Titolo originale:

Politics of Hope: A Failed Strategy

Contenuto del libro:

Politics of Hope: A Failed Strategy è la storia vera di un professore di scienze politiche che si butta nell'arena politica reale.

Dopo anni di insegnamento in classe e dopo essersi preoccupato dell'apatia e dell'ignoranza individuali, nonché del malcontento dell'elettorato nei confronti dell'attuale sistema politico, il professor Tom Caiazzo si è candidato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti nel 2002 per il distretto n. 3 del Texas.

Di fronte a un politico di carriera in carica, il professor Caiazzo sapeva che le sue possibilità erano scarse o nulle. Tuttavia, con un'energia sfrenata e una strategia di campagna senza precedenti, il professor Caiazzo ha proposto una campagna di idee fresche con energia ed entusiasmo per tutti i cittadini. Purtroppo, il partito politico locale e altri fattori, tra cui la tragedia dell'11 settembre, hanno ostacolato il desiderio del professor Caiazzo di "sconvolgere il mondo".

"Questo libro presenta la sua storia e uno sguardo onesto e personale sui meccanismi interni, le istituzioni, i fattori e i principali attori di una campagna federale. Lo sforzo di base del professor Caiazzo ha offerto all'elettorato una "speranza", ma alla fine la "speranza" si è rivelata una strategia fallimentare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780761837282
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La politica della speranza: una strategia fallita - Politics of Hope: A Failed Strategy
Politics of Hope: A Failed Strategy è la storia vera di un...
La politica della speranza: una strategia fallita - Politics of Hope: A Failed Strategy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)