La politica dell'inganno: Obiettivo America (Pulsinelli Usn (Ret) Capt John)

Punteggio:   (5,0 su 5)

La politica dell'inganno: Obiettivo America (Pulsinelli Usn (Ret) Capt John) (Pulsinelli Usn (Ret) Capt John)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Politics of Deception: Target America (Pulsinelli Usn (Ret) Capt John)

Contenuto del libro:

La politica dell'inganno: Target America" affronta l'annoso tema dell'inganno in politica, così come si è verificato nel corso della storia della nostra nazione, con gli avvertimenti che abbiamo ricevuto attraverso le Scritture e i leader spirituali iconici e altri che riguardano la sua minacciosa presenza.

Mai la sua presenza nei nostri ambienti politici nazionali e internazionali è stata così evidente e pervasiva. Lo stato ostile e polarizzante di questi ambienti è il risultato di decenni di inganni, corruzione, traffico di influenze e spionaggio per sostenere l'infiltrazione e la sovversione del nostro governo, delle istituzioni educative e religiose e della società. Dalle elezioni presidenziali del 2016 è molto più evidente che stiamo assistendo a una rinascita della sinistra radicale. La loro ideologia e agenda militante laicista e socialista è aiutata e favorita da elementi dei nostri servizi segreti e di quelli stranieri e da politici di carriera corrotti dell'establishment.

La nostra nazione, la nostra cultura e la nostra società sono in pericolo. Siamo attualmente impegnati in una guerra incivile ed empia. È una guerra tra ideologie politiche e visioni del futuro dell'America nettamente diverse, alimentata dall'interno e dall'esterno dei confini nazionali dai bolscevichi, dai discepoli di Alinsky e dai rivoluzionari della sinistra. La sinistra radicale e i suoi alleati nazionali e internazionali sono demoni della demagogia e dell'inganno e intendono dirottare la nostra presidenza, il processo elettorale democratico, il cuore e l'anima dell'America, la nostra ricchezza e le nostre libertà.

Le linee di battaglia ideologiche tra destra e sinistra, repubblicani e democratici, sono tracciate: destra contro torto, luce contro tenebre, cultura della vita contro cultura della morte, individualismo contro collettivismo, posti di lavoro contro welfare, Dio e la famiglia prima di tutto contro l'empio "me too first", spirito di Cristo contro spirito dell'anticristo, eccezionalismo americano contro mediocrità americana, stato di diritto contro illegalità, meno governo contro governo più invadente. La posta in gioco è alta, le scelte chiare. Scegliete con saggezza. Dio benedica l'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098053840
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La politica dell'inganno: Obiettivo America (Pulsinelli Usn (Ret) Capt John) - The Politics of...
La politica dell'inganno: Target America"...
La politica dell'inganno: Obiettivo America (Pulsinelli Usn (Ret) Capt John) - The Politics of Deception: Target America (Pulsinelli Usn (Ret) Capt John)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)