Punteggio:
Il libro è una risorsa completa sulla storia dell'Olocausto ungherese, scritta da un noto esperto, ma ci sono problemi significativi con il processo di ordinazione e consegna dei due volumi.
Vantaggi:Strumento prezioso per i ricercatori, con materiale ben documentato e ampie note a piè di pagina.
Svantaggi:Problemi di consegna, volumi mancanti e informazioni poco chiare sulla composizione del cofanetto.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Politics of Genocide: The Holocaust in Hungary
La terza edizione riveduta e aggiornata di questa storia completa in due volumi di uno dei maggiori esperti mondiali dell'Olocausto offre una prospettiva senza precedenti sulla distruzione dell'ebraismo ungherese durante il periodo nazista.
Componente fondamentale di qualsiasi collezione sull'Olocausto, quest'opera non solo fornisce una cronaca dettagliata dei complessi sviluppi interni e internazionali che hanno portato a uno degli eventi più oscuri della Seconda guerra mondiale, ma funge anche da riferimento completo di mappe, date, persone e altri materiali essenziali e difficili da reperire. Questa edizione identifica e analizza all'interno della storia ungherese, della storia mondiale e della politica internazionale i fattori storici, politici, ideologici e socioeconomici che hanno plasmato gli atteggiamenti e le politiche dei principali protagonisti dell'Olocausto.
Una risorsa esaustiva di tutto ciò che oggi sappiamo, La politica del genocidio è una lettura essenziale per una più ricca comprensione di questa atrocità e della sua eredità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)