Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Changing Climate Politics: U.S. Policies and Civic Action
Changing Climate Politics fornisce un resoconto completo dello stato attuale dell'azione governativa e della partecipazione politica negli Stati Uniti sul tema del cambiamento climatico.
L'autrice Yael Wolinsky-Nahmias valuta il ruolo del governo federale, dei tribunali, degli Stati e delle città nell'affrontare i problemi creati dal cambiamento climatico, offrendo una valutazione inclusiva ed equilibrata dei progressi e delle sfide. Il libro esplora inoltre il ruolo crescente della società civile nei piani d'azione per il clima, analizzando l'opinione pubblica, il movimento statunitense per il clima, la definizione delle politiche attraverso le votazioni, l'azione dei consumatori e la prospettiva di una trasformazione sociale verso una società più sostenibile.
Questo volume esamina i nuovi approcci alle politiche e all'azione civica sul cambiamento climatico, affrontando questioni critiche sulle responsabilità e gli obblighi dei governi e dei cittadini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)