Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
The Greatest Superpower
È l'estate prima del liceo e il tredicenne Jorge Fuerte non desidera altro che passare le giornate in compagnia dei suoi amici appassionati di fumetti.
Ma poi tutto cambia. I suoi genitori annunciano il divorzio per un motivo che Jorge e il suo fratello gemello Cesar non si aspettavano: il loro padre, un uomo dalla personalità smisurata, si dichiara transgender.
Jorge lotta per capire il padre che ha sempre ammirato, ma Cesar si rifiuta di avere a che fare con lui. Mentre Jorge cerca di trovare un modo per rimanere fedele al padre che ama, una nuova ragazza si trasferisce nel quartiere: Zoey, cool, sicura di sé e stravagante. La ragazza addomestica l'indisciplinato terrier di Jorge e coinvolge il terrier e Jorge in un numero di danza per il talent show del ritorno a scuola.
Quando la data dello spettacolo si avvicina, Jorge deve affrontare le sue paure e scegliere tra la lealtà verso il fratello e la verità sul segreto della sua famiglia. Anche se non è un supereroe, Jorge ha già il più grande superpotere del mondo, se decide di usarlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)