La più grande storia mai raccontata: Il trionfo assicurato dell'inevitabilità e della superiorità umana

Punteggio:   (4,3 su 5)

La più grande storia mai raccontata: Il trionfo assicurato dell'inevitabilità e della superiorità umana (Elvis Newman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La più grande storia mai raccontata di Elvis Newman offre un'esplorazione non convenzionale della storia umana, concentrandosi in particolare sulla civiltà sumera e sulle teorie dell'influenza extraterrestre sull'evoluzione umana. Il libro presenta un mix di intuizioni scientifiche, analisi storica e narrazione coinvolgente, sfidando i lettori a riconsiderare le loro convinzioni sulle origini dell'umanità.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente, stimolante e ben studiato. Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura chiaro e accessibile, la miscela unica di testi biblici e teoria scientifica e l'inserimento di diagrammi e note a piè di pagina che migliorano la comprensione. Incoraggia il pensiero critico e offre nuove prospettive sull'evoluzione umana e sulle antiche civiltà. Molti lettori hanno riferito di essersi sentiti motivati a fare ulteriori ricerche dopo aver letto il libro.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro perché non fornisce sufficienti prove empiriche a sostegno delle sue affermazioni controverse, descrivendolo come più narrativo che documentario. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che il contenuto fosse eccessivamente semplificato o privo di rigore scientifico e hanno espresso commenti sulla struttura e sullo stile di presentazione insoliti del libro. Una recensione particolarmente negativa lo ha descritto come spazzatura letteraria.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Greatest Story NEVER Told: The Assured Triumph of Human Inevitability and Superiority

Contenuto del libro:

"Quella che chiamiamo immaginazione è in realtà la biblioteca universale di ciò che è reale. Non si potrebbe immaginare se non fosse reale da qualche parte, in qualche momento".

- Terence Mckenna Le teorie scientifiche che un tempo erano considerate giuste e potenti sono state poi smentite. Questo accade anche con l'esame e l'indagine migliore e più approfondita. Non si sa quando una teoria scientifica migliore sostituirà quella vecchia.

È chiaro che lo studio delle tavolette d'argilla sumere continuerà a interessare settori della scienza, della storia, dell'archeologia, della cosmologia e altri ancora, grazie al suo continuo "effetto" di inglobare studi provenienti da campi non correlati.

I Sumeri sono stati il popolo più straordinario mai vissuto sulla faccia della terra. Sembravano venuti dal nulla e hanno inventato da soli la civiltà quando la maggior parte del resto del mondo viveva ancora nell'età della pietra.

Inoltre, lo fecero migliaia di anni prima di chiunque altro. La civiltà dei Sumeri era già antica quando finì nel 2004 a.C., venti secoli prima di Giulio Cesare, sedici secoli prima di Socrate e sette secoli prima di Tutankhamon. Elvis Newman è un ricercatore futurista di New York.

Offre prospettive uniche per aiutare le persone ad anticipare e influenzare il futuro. Spingendo il limite della comprensione, crea immagini affascinanti del mondo che verrà. Come potente visionario, sta rivoluzionando il nostro modo di pensare al futuro.

In questo libro esamina la teoria secondo cui la Terra potrebbe essere stata visitata da extraterrestri in un passato remoto. Le risposte al futuro della civiltà umana, del progresso e dell'avanzamento si trovano nel nostro passato.

"La più alta forma di ignoranza è quando si rifiuta qualcosa che non si conosce". - Wayne Dyer Sito web dell'editore: http: //sbprabooks.com/ElvisNewman Sito web dell'autore: http: //www.ElvisNewman.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628571240
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli Stati Uniti sono ancora il primo paese al mondo - U.S.A. is still the World's No. 1
La forza dell'America come superpotenza straordinaria è...
Gli Stati Uniti sono ancora il primo paese al mondo - U.S.A. is still the World's No. 1
La più grande storia mai raccontata: Il trionfo assicurato dell'inevitabilità e della superiorità...
"Quella che chiamiamo immaginazione è in realtà la...
La più grande storia mai raccontata: Il trionfo assicurato dell'inevitabilità e della superiorità umana - The Greatest Story NEVER Told: The Assured Triumph of Human Inevitability and Superiority

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)