La più grande sfida di Charlie Hungloe

Punteggio:   (4,7 su 5)

La più grande sfida di Charlie Hungloe (L. Campbell Harry III)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La più grande sfida di Charlie Hungloe” è un romanzo poliziesco ricco di azione e umorismo, rivolto ai giovani adulti. Il libro vede i detective Charlie Hungloe e Samantha Sterling impegnati in una missione frenetica a Mesquite, in Nevada. I lettori apprezzano le profonde lezioni di vita contenute in questa storia avvincente, che si capisce meglio leggendo il sommario della quarta di copertina.

Vantaggi:

Facile da leggere con profondi insegnamenti di vita, storia coinvolgente e umoristica, ricca di azione, ritmo veloce, personaggi simpatici e preziosi spunti di riflessione quando si legge con intenzione.

Svantaggi:

Può essere visto come un'altra storia d'avventura se non si riconosce il significato nascosto; il ritmo veloce potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Charlie Hungloe's Greatest Challenge

Contenuto del libro:

Avete mai avuto difficoltà a esprimere i vostri sentimenti e i vostri pensieri con parole che trasmettano veramente le vostre emozioni, le vostre intenzioni e il vostro amore? Albert Einstein una volta disse: "Molto raramente penso a parole. Mi viene un pensiero, che poi cerco di esprimere a parole".

Charlie Hungloe e Samantha "Sam" Sterling, due detective che di solito non portano armi ma usano le arti marziali per combattere e sono i protagonisti de La più grande sfida di Charlie Hungloe, hanno sfide simili. A volte Charlie e Sam hanno avuto problemi a esprimere con le azioni e con le parole ciò che intendono dire davvero, ma raramente lo fanno. Allora perché Charlie e Sam non dicono quello che intendono? Beh, forse stanno crescendo le relazioni sono costruite su qualcosa di più che la fede, la fiducia, la pazienza, i bisogni fisici, ecc.

Le relazioni spesso nascono quando persone diverse si trovano insieme con la stessa mentalità ma con frequenze audio diverse. Quando questo accade, la vita può diventare caotica, complessa, frustrante e spesso molto, molto comica Come quando Charlie dà a Sam delle istruzioni e Sam le segue ma su una frequenza di pensiero diversa. La più grande sfida di Charlie Hungloe parla di una relazione che a volte è impostata su due frequenze diverse.

Charlie e Sam ci mostrano come superare la sfida. Per vincere questa sfida, leggerete e sentirete l'eccitazione, le paure, l'amore e la fiducia reciproca di Charlie e Sam. Inoltre, il modo in cui Charlie usa la risata e la comicità per nascondere e comunicare i suoi sentimenti per Sam.

La Prima Corinzi 13:1 dice: "Se parlo con le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, sono diventato un gong rumoroso o un cembalo che tintinna". Gli angeli esistono e forse, ma solo forse, a volte sono seduti proprio accanto a voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644922156
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La più grande sfida di Charlie Hungloe - Charlie Hungloe's Greatest Challenge
Avete mai avuto difficoltà a esprimere i vostri sentimenti e...
La più grande sfida di Charlie Hungloe - Charlie Hungloe's Greatest Challenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)