La più grande menzogna di Satana: l'Islam

Punteggio:   (3,1 su 5)

La più grande menzogna di Satana: l'Islam (J. Oldham Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'analisi comparativa della Bibbia e del Corano, affrontando le differenze tra le religioni abramitiche. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato ben studiato e ricco di informazioni, altri hanno ritenuto che mancasse di nuove intuizioni e soffrisse di problemi di editing.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, con un'ampia bibliografia, e fornisce approfondimenti unici sulle principali sette delle religioni abramitiche. La voce dell'autore è considerata istruttiva e gentile, soprattutto nei confronti dei lettori musulmani. È un'opera provocatoria che si basa su lavori precedenti del dottor Oldham.

Svantaggi:

Molti lettori hanno ritenuto che il libro non offra nulla di profondamente nuovo, soprattutto per coloro che hanno familiarità con la Bibbia e il Corano. Ci sono critiche riguardanti la cattiva redazione, tra cui errori di battitura e versetti ripetuti. Inoltre, alcuni hanno trovato sconcertante che l'autore si riferisca a se stesso come “reverendo”.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Satan's Biggest Lie: Islam

Contenuto del libro:

La guerra al terrorismo degli Stati Uniti è in corso da quasi tre decenni, dal primo attentato al World Trade Center nel 1994. Ma questa guerra è in corso da circa 1.400 anni, da quando Maometto affermò di essere stato visitato dall'arcangelo Gabriele in una grotta vicino alla Mecca nel 610 d.C.

e di avergli recitato il Corano in quell'occasione e in una serie di visite successive. Nacque così una nuova religione, l'Islam. Maometto sosteneva l'uso della forza per convertire il mondo all'Islam e i suoi seguaci hanno usato sia le sue tattiche che il suo esempio fin dai primi giorni dell'Islam.

Il Rev. Dr.

Oldham mette in dubbio l'incontro con Gabriele, soprattutto perché l'arcangelo Gabriele della Bibbia è sempre stato un messaggero di Geova Dio. Non ha mai recitato nulla da un “libro sacro eterno”.

L'arcangelo Gabriele della Bibbia normalmente “visitava” le persone in sogni e visioni. Quindi, la domanda è: Maometto ha conversato con un arcangelo o con un diavolo, forse Satana stesso? Questo libro ben studiato e affascinante risponde a questa domanda e a molte altre domande “politicamente scorrette”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948282659
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La più grande menzogna di Satana: l'Islam - Satan's Biggest Lie: Islam
La guerra al terrorismo degli Stati Uniti è in corso da quasi tre decenni, dal primo...
La più grande menzogna di Satana: l'Islam - Satan's Biggest Lie: Islam
Allah e Elohim - Allah and Elohim
Vi siete mai chiesti perché, dopo l'11 settembre, i leader mondiali, compreso il presidente George W. Bush, si sono affrettati a dire che le...
Allah e Elohim - Allah and Elohim

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)