Punteggio:
Le recensioni di “Pandora's Gun” di James Van Pelt ne sottolineano la narrazione coinvolgente e la premessa unica, che fonde la fantascienza con le esperienze reali degli adolescenti. Molti recensori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e l'autenticità dei protagonisti adolescenti, e notano che la scrittura è generalmente nitida e piacevole. I critici menzionano problemi minori, come errori tipografici e il desiderio di relazioni più profonde tra i personaggi. Nel complesso, i lettori raccomandano il libro sia per i giovani adulti che per il pubblico più adulto.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente con una premessa unica e intrigante
⬤ personaggi adolescenti ben sviluppati e relazionabili
⬤ scrittura nitida e voce autentica
⬤ mix divertente di fantascienza e temi del mondo reale
⬤ consigliato a lettori di tutte le età.
⬤ Presenza di errori tipografici
⬤ desiderio di relazioni più profonde tra i personaggi
⬤ alcuni hanno trovato il capitolo iniziale difficile da seguire.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Pandora's Gun
Cosa fareste se controllaste poteri che un tempo erano attribuiti agli dei? E se quello che avete sentito fosse giusto: una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia? Lo studente liceale Peter Van Meer trova un tesoro impossibile che sembra troppo bello per essere vero.
Ora deve collaborare con i suoi due migliori amici per svelarne i segreti prima che il tesoro minacci di diffondere nel mondo i suoi pericoli sconosciuti. Inseguiti dalla polizia, dall'FBI e da uomini in giacca e cravatta, si rendono presto conto che la scoperta di Peter è molto, molto più di quanto avessero previsto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)