La pipeline

Punteggio:   (4,5 su 5)

La pipeline (Brenda Adcock)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Pipeline” di Brenda Adcock è un avvincente giallo romantico che intreccia elementi di relazioni passate e presenti, esplorando i temi del rimpianto e della redenzione. La storia segue Joanna Carlisle, una fotoreporter in pensione che, dopo che la sua ex compagna Cate Hammond rientra nella sua vita, si ritrova coinvolta in una pericolosa indagine che riguarda il figlio da lei allontanato.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente fin dall'inizio, presenta personaggi ben sviluppati e dialoghi eccezionali. I lettori apprezzano la narrazione dettagliata e il ritratto delle donne anziane, che mette in luce i loro punti di forza e le loro esperienze. Il libro combina con successo romanticismo e mistero, mantenendo l'interesse dei lettori per tutta la durata del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare frustranti le tendenze autodistruttive della protagonista. C'è il desiderio di un seguito, perché la storia lascia la voglia di saperne di più, indicando che alcuni aspetti potrebbero sembrare irrisolti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pipeline

Contenuto del libro:

Cosa si fa quando gli errori commessi in passato tornano a schiaffeggiarti con forza? Jo Carlisle, una fotoreporter cinquantasettenne, ha appena iniziato ad abituarsi alla pensione nel suo piccolo ranch fuori Kerrville, in Texas, quando si ritrova involontariamente risucchiata in un'indagine sugli stranieri clandestini che vengono introdotti clandestinamente negli Stati Uniti per riempire le file della manodopera a basso costo necessaria per aumentare i profitti delle aziende. Joanna è una donna che ha sempre vissuto la vita a modo suo e alle sue condizioni, godendo di una carriera che le ha dato tutto ciò che pensava di aver mai desiderato o di cui aveva bisogno.

Una visita inaspettata della sua ex amante, Cate Hammond, e il tentato omicidio del loro figlio, costringono Jo ad affrontare finalmente ciò a cui aveva rinunciato. Anche se non vede Cate e il loro figlio da quindici anni, scopre che i sentimenti che provava per Cate erano solo sopiti, ma non erano mai morti.

Per quanto combatta l'attrazione per Cate, Jo non può fare a meno di chiedersi se abbia preso la decisione giusta quando ha preferito la carriera e l'indipendenza all'amore. Jo arriva a capire il vero significato dell'amicizia e dell'amore solo quando la sua indagine mette in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella delle persone che la circondano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781932300642
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il prezzo del tradimento - The Price of Betrayal
Quando la moglie di Audie Wade, da 20 anni, muore di cancro, trova i suoi diari segreti. Carlie scriveva di un'altra...
Il prezzo del tradimento - The Price of Betrayal
Il prezzo del tradimento - The Price of Betrayal
Quando la moglie di Audie Wade, da 20 anni, muore di cancro, trova i suoi diari segreti. Carlie ha scritto di un'altra...
Il prezzo del tradimento - The Price of Betrayal
Colomba sporca - Soiled Dove
Nel 1872, la sedicenne Loretta Digby fugge dalla sua casa nell'Indiana per sfuggire a un patrigno violento. Salvata dalle strade di St. Joseph, nel...
Colomba sporca - Soiled Dove
Il falco di mare - The Sea Hawk
La dottoressa Julia Blanchard, archeologa marina, e il suo team di sommozzatori hanno trascorso quasi diciotto mesi a scavare i resti di una...
Il falco di mare - The Sea Hawk
La pipeline - Pipeline
Cosa si fa quando gli errori commessi in passato tornano a schiaffeggiarti con forza? Jo Carlisle, una fotoreporter cinquantasettenne, ha appena...
La pipeline - Pipeline
Il dono del Redentore - Gift of the Redeemer
Jourdaine Troyce è il comandante dei Guardiani, la sua intera vita è stata dedicata all'addestramento per uccidere,...
Il dono del Redentore - Gift of the Redeemer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)