La pioggia

Punteggio:   (4,7 su 5)

La pioggia (Jon Woodward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è descritto come un'esplorazione struggente e ben fatta della perdita e dell'amicizia. Utilizza efficacemente elementi poetici per trasmettere emozioni profonde, pur mantenendo una voce unica.

Vantaggi:

Buon ritmo e scelte di parole, stabilisce un'atmosfera forte, ricorda ai lettori la letteratura del passato senza essere derivativo, molto commovente e intelligente, ispiratore, elegia poetica ben realizzata.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita, anche se alcuni lettori potrebbero trovare il formato (blocchi di 5 parole per 5 righe) insolito o limitante.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rain

Contenuto del libro:

“Woodward cerca disperatamente notizie dallo spazio e le trova in quell'enorme vuoto che è il cuore umano” - Jorie Graham.

Poesie brevi, energiche e collegate tra loro descrivono la natura quotidiana e talvolta sorprendentemente routinaria del lutto. Affidandosi alla sincerità giovanile piuttosto che alla ruminazione nostalgica, questo libro vincitore del Premio Verse 2005 è un'elegia dolce, acuta e onesta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933517148
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2006
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La pioggia - Rain
“Woodward cerca disperatamente notizie dallo spazio e le trova in quell'enorme vuoto che è il cuore umano” - Jorie Graham.Poesie brevi, energiche e collegate tra loro...
La pioggia - Rain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)