Punteggio:
Il libro “La pietra delle lacrime” di Terry Goodkind è un'avvincente continuazione della serie della Spada della Verità, con personaggi ricchi e una narrazione intricata. Pur avendo una trama avvincente con un eccellente sviluppo dei personaggi, molte recensioni hanno evidenziato significativi difetti editoriali, tra cui numerosi errori grammaticali e ridondanze che distraggono dall'esperienza di lettura.
Vantaggi:Trama coinvolgente e complessa
Svantaggi:Eccellente sviluppo dei personaggi, in particolare di Richard e Kahlan.
(basato su 1257 recensioni dei lettori)
Stone of Tears: Book Two of the Sword of Truth
Con una grafica nuova di zecca e una nuova confezione, Stone of Tears, il secondo libro della popolarissima serie Sword of Truth di Terry Goodkind, è ora disponibile in una nuova edizione trade paperback.
La base perla serie televisiva Legend of the Seeker.
Kahlan ha finalmente raggiunto l'unico obiettivo che aveva sempre pensato fosse fuori dalla sua portata: l'amore. Contro ogni previsione, gli antichi vincoli di giuramenti segreti e le oscure doti di uomini morti da tempo, Richard ha conquistato il suo cuore.
In mezzo a eventi improvvisi e disastrosi, la vita di Richard è chiamata a soddisfare quei giuramenti infidi. Per salvargli la vita, Kahlan deve rinunciare all'amore di Richard e gettarlo nelle catene della schiavitù, sapendo che non c'è peccato peggiore di un simile tradimento.
Richard è determinato a svelare i segreti legati alla magia degli antichi giuramenti e a tornare libero. Kahlan, sola con la terribile verità di ciò che ha fatto, deve cercare di modificare il corso di un mondo gettato in guerra. Ma anche questo potrebbe essere più facile che riconquistare il cuore dell'unico uomo che potrà mai amare.
Guerra, sofferenza, tortura e inganno si trovano sul loro cammino e nulla li salverà da un destino di morte violenta, a meno che il loro coraggio e la loro fede non si uniscano alla fortuna e trovino l'inafferrabile... La pietra delle lacrime.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)