Punteggio:
Il libro “La piccola zucca verde” è molto apprezzato dai genitori per la sua narrazione coinvolgente e le sue bellissime illustrazioni. Fornisce lezioni preziose ai bambini e li diverte allo stesso tempo, rendendolo adatto sia ai lettori della scuola materna che a quelli della scuola elementare. I temi della crescita e della gestione delle emozioni sono molto apprezzati dal pubblico giovane e incoraggiano le discussioni in famiglia.
Vantaggi:Ben scritto con belle illustrazioni, narrazione coinvolgente, grande messaggio sulle emozioni e la crescita, adatto ai bambini piccoli, stimola le discussioni in famiglia, perfetto per l'autunno, cattura l'attenzione di bambini piccoli e in età prescolare.
Svantaggi:Alcuni genitori potrebbero dover acquistare più copie perché i bambini vogliono tenerlo per sé, anche se nelle recensioni non sono stati menzionati aspetti negativi significativi.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
The Little Green Pumpkin
Molto presto sarà tempo di zucche.
Ma la Piccola Zucca Verde non vuole lasciare la sua vite
Tutte le altre zucche del campo vogliono essere scelte da un bambino, ma non la Piccola Zucca Verde. Ha paura di andare in un posto nuovo con gente nuova. Vuole rimanere radicato proprio dove è cresciuto. Ma il fatto che il cambiamento a volte faccia paura, non significa che non possa essere anche eccitante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)