Punteggio:
Le recensioni del libro lo descrivono come un resoconto profondamente commovente e illuminante degli abusi sui minori, incentrato sulle tragiche esperienze di una ragazza. Molti lettori sono stati toccati dalla profondità emotiva e dall'onestà della narrazione, esprimendo al contempo frustrazione per i fallimenti della società nel proteggere i bambini. Nonostante alcune critiche di ripetitività, la maggior parte dei recensori consiglia vivamente il libro a chiunque sia interessato a comprendere la realtà degli abusi sui minori.
Vantaggi:Di grande impatto emotivo, profondamente commovente, che apre gli occhi, incoraggia la consapevolezza dell'abuso sui minori, ben scritto con una narrazione avvincente, evoca la compassione e il desiderio di aiutare, una storia personale potente.
Svantaggi:Alcune parti sono grafiche e difficili da leggere, si notano sezioni ripetitive, può evocare forte rabbia e tristezza per i fallimenti della società.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Little Molly
Questa è la storia vera di Molly, che all'età di quattro anni aveva subito così tante percosse e sperimentato così tanti abusi sessuali da soffrire di un'enorme paura del contatto umano.
Nell'arco di sei anni, in una famiglia di dodici persone, solo i suoi stessi abusatori erano a conoscenza del suo costante dolore e della sua sofferenza. Gli altri fratelli, il padre e la madre non ne sapevano nulla fino a quando non era troppo tardi, e anche allora avevano difficoltà ad accettare che ciò avvenisse nella casa in cui vivevano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)