La piccola casa rossa

Punteggio:   (4,2 su 5)

La piccola casa rossa (LIV Andersson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Little Red House è un thriller molto coinvolgente che intreccia le storie di Eve e di sua figlia Connie attraverso due linee temporali. La narrazione presenta una trama complessa e stratificata, ricca di colpi di scena inaspettati e di un'atmosfera inquietante, che tiene i lettori col fiato sospeso. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato l'intricata narrazione e la profondità dei personaggi, alcuni hanno riscontrato problemi di ritmo e piccoli errori tipografici.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua trama interessante e contorta, per i personaggi ben sviluppati e per la capacità di tenere i lettori in bilico fino alla fine. La struttura a doppia linea temporale aggiunge complessità e le ambientazioni e l'atmosfera sono descritte come vividamente coinvolgenti. Molti recensori hanno sottolineato la capacità del libro di creare suspense e la natura inaspettata dei suoi colpi di scena.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno evidenziato errori tipografici e hanno detto che la trama può essere a volte eccessivamente contorta. Alcuni lettori si sono detti delusi dal ritmo, soprattutto all'inizio, e alcuni hanno trovato difficile la sospensione delle convinzioni. Inoltre, altri non sono rimasti del tutto soddisfatti del finale.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little Red House

Contenuto del libro:

Vent'anni non bastano a cancellare i peccati del passato, ma il futuro è ancora più terrificante in questa avvincente lettura perfetta per i fan di Megan Collins e Julia Heaberlin. Nel 1997, Kelsey, la figlia di Eve Foster, scappa in New Mexico e scompare senza lasciare traccia.

Eve è convinta che sia vittima di un serial killer che dà la caccia alle donne della regione, ma il corpo di Kelsey non viene mai ritrovato. Anni dopo, Eve muore e lascia tutto alle sue figlie gemelle adottive. La maggior parte della ricca proprietà nel Vermont va a Lisa, la "figlia buona", mentre Connie eredita solo un piccolo stipendio e una proprietà nel Nuovo Messico.

Connie, spesso bersaglio della crudeltà di Eve, sospetta che questo sia un altro dei giochi vendicativi della madre. Connie arriva in New Mexico e trova una piccola e fatiscente casa rossa nel deserto e il misterioso custode della casa, Jet Montgomery, che vive in una baracca sulla proprietà.

Scopre che nella zona c'è stata una serie di donne uccise, omicidi di cui nessuno vuole parlare. Prima che Connie riesca a scoprire la verità, i sadici giochi mentali di sua madre tornano striscianti dalla tomba e il pericolo diventa fin troppo reale.

Con un serial killer a piede libero e una serie di segreti mortali che vengono a galla, Connie è in una corsa disperata per salvare se stessa e quel poco che resta della sua famiglia distrutta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639102037
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La piccola casa rossa - Little Red House
Vent'anni non bastano a cancellare i peccati del passato, ma il futuro è ancora più terrificante in questa avvincente lettura...
La piccola casa rossa - Little Red House
Lasciare le luci accese - Leave the Lights on
Perfetto per i fan di Wendy Walker e Samantha Downing, in questo avvincente romanzo di suspense domestica, una donna...
Lasciare le luci accese - Leave the Lights on

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)