La piantagione di bronzo e Mr.

Punteggio:   (5,0 su 5)

La piantagione di bronzo e Mr. (Josephine Bridgers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Josephine Bridgers esplora il dolore e le lotte degli afroamericani, evidenziando al contempo i temi della speranza e della resilienza. Fornisce narrazioni personali e interviste che danno un'idea delle esperienze vissute dai neri in America, favorendo una comprensione più profonda della loro storia e delle loro sfide.

Vantaggi:

Il libro è profondamente personale e trasparente nel ritrarre le lotte affrontate dagli afroamericani. Offre una prospettiva a tutto tondo attraverso le interviste, discute le atrocità storiche e promuove i temi della speranza e della resilienza. I lettori lo trovano educativo e stimolante, in grado di ispirare la riflessione e la preghiera per l'America.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono state segnalate antipatie o critiche al libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bronze Plantation & Mr. Ed

Contenuto del libro:

Questo libro si basa sui sentimenti, sulle opinioni, su alcune verità e sulla fervida immaginazione dell'autrice. L'autrice ha usato la sua immaginazione per eventi pseudo-storici per portare i lettori in quel momento. Qualsiasi somiglianza con persone reali e con i loro luoghi, vivi o deceduti, è casuale e riguarda La piantagione di bronzo e il signor Ed. Tuttavia.

La parte di Mr. Ed ha qualche elemento di verità. L'autrice ha permesso ai lettori di visualizzare le condizioni e di farsi un'idea del clima dell'epoca.

Inoltre, questo libro racconta la vita delle persone che vivevano nella piantagione Bronze, il Massa e i suoi schiavi. Vi porta attraverso le lotte e i bei momenti delle loro vite individuali.

Questo libro vi affascinerà.

Vi farà interessare alla situazione e alle lotte di ogni singolo personaggio. Assicuratevi di presentarvi a tutti i personaggi nella pagina successiva di questo libro. Questo vi aiuterà a conoscere ogni persona e a capire come si relazionano tra loro.

La seconda parte del libro presenta un individuo di nome Mr. Ed, discendente di William, uno schiavo. Mr. Ed possiede un desiderio sessuale molto elevato.

Ha una forte personalità e molto carisma.

(attrattiva e fascino irresistibile che ispira devozione negli altri). Il libro vi condurrà attraverso la sua vita matrimoniale con Della e le inutili lotte che ha imposto ai suoi undici figli.

L'ultima parte del libro presenta le storie individuali delle lotte e del razzismo che gli afroamericani hanno dovuto sopportare mentre cercavano di costruirsi una vita per sé e per le loro famiglie negli Stati Uniti d'America fino ai giorni nostri.

L'autore ci riporta al 1700, quando gli afroamericani non avevano voce, ma non hanno mai perso la speranza. La spiritualità era il loro conforto e questo li aiutava a rimanere con i piedi per terra.

L'autore ha anche pensato che fosse essenziale rivisitare eventi critici accaduti nella storia che sono stati esclusi dai libri di storia intenzionalmente per proteggere i bianchi e per evitare che i discendenti degli schiavi potessero mai ricevere una punizione per i loro crimini di odio. L'autore usa questo libro come strumento didattico per educare.

Sia chiaro, tutti i massacri citati in questo libro sono avvenuti, ma la maggior parte di essi non ha ricevuto alcun riconoscimento fino a quando gli storici e le persone che facevano ricerca hanno iniziato a chiedere la verità. Dopo un'ampia ricerca, gli afroamericani hanno scoperto che la storia aveva escluso informazioni pertinenti sulla storia dei neri. Ciononostante, l'autrice ha fatto delle ricerche per aiutare se stessa e i suoi lettori a conoscere l'errore giudiziario che si è verificato e si verifica ancora oggi.

La ricerca ha trovato modelli inquietanti che precedevano ogni massacro di folle bianche di quartiere che uccidevano i neri nel 1700 e nel 1800 Le uccisioni erano di solito incitate da folle bianche perpetuate da menzogne per giustificare l'uccisione di neri incolpevoli. Questo avveniva perché i bianchi si sentivano minacciati quando i neri diventavano istruiti e volevano diventare imprenditori. Questo incitava i bianchi a escogitare un piano per METTERLI AL LORO POSTO! L'autore è stupito dallo spirito incrollabile che gli schiavi dimostravano nonostante il trattamento disumano che ricevevano. Gli schiavi erano inflessibili e pronti a rivendicare la libertà a qualsiasi costo. Tutto ciò che volevano era vivere una vita libera dall'oppressione.

La maggior parte dei massacri che si verificarono nella maggior parte dei casi coinvolgevano un uomo di colore che presumibilmente mancava di rispetto o faceva del male a una donna bianca. Per aggiungere fiamma al fuoco, i nostri libri di storia hanno trascurato di menzionare questi eventi.

Ma io sono qui oggi, per svelare la verità e smascherare le bugie, noi come popolo chiediamo cambiamento e rispetto!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087981482
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La piantagione di bronzo e il signor Ed - The Bronze Plantation and Mr. Ed
Questo libro si basa sui sentimenti, sulle opinioni, su alcune...
La piantagione di bronzo e il signor Ed - The Bronze Plantation and Mr. Ed
La piantagione di bronzo e Mr. - The Bronze Plantation & Mr. Ed
Questo libro si basa sui sentimenti, sulle opinioni, su alcune verità e sulla fervida...
La piantagione di bronzo e Mr. - The Bronze Plantation & Mr. Ed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)