La pianta della resurrezione: Il tuo dolore è il tuo cammino verso la grandezza

Punteggio:   (4,7 su 5)

La pianta della resurrezione: Il tuo dolore è il tuo cammino verso la grandezza (J. Ricard C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La pianta della resurrezione è una biografia avvincente e ispirata di Carlos Ricard, che mostra il suo percorso di resilienza e superamento delle avversità. I lettori hanno trovato la narrazione accattivante, ricca di immagini vivide e lezioni di vita che risuonano profondamente. Molti lo considerano una lettura imperdibile per un pubblico eterogeneo, che sottolinea i temi della speranza, della determinazione e della crescita personale.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente che affascina i lettori
storia stimolante e motivazionale di superamento delle avversità
insegnamenti di vita applicabili a vari tipi di pubblico
forte sviluppo del personaggio e apertura dell'autore
incoraggia l'auto-riflessione e la crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare elementi della storia congetturali; alcune recensioni non hanno menzionato alcun aspetto negativo specifico, ma alcuni potrebbero preferire una narrazione più strutturata o una maggiore profondità in alcune aree.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Resurrection Plant: Your Pain Is Your Path To Greatness

Contenuto del libro:

Se, come Carlos Ricard, il vostro passato è costellato di traumi, potreste aver imparato a resistere e a fingere di avere tutto sotto controllo. Nel frattempo, nascondete il disordine mentale ed emotivo che avete dentro e la vostra vita è controllata dalla paura più di quanto si possa immaginare. È un luogo solitario e, quel che è peggio, è un luogo in cui non potete accedere al vostro potenziale di crescita e cambiamento. Al contrario, continuate a inciampare su voi stessi, con il risultato di fallire, soffrire e toccare il fondo più e più volte.

È facile credere di essere bloccati dove si è, di essere condannati a questa vita. Ma la storia stimolante di Ricard dimostra che non è così.

E se il biglietto per la libertà si trovasse proprio tra le mura che vi imprigionano? E se nelle esperienze che vi affliggono si nascondesse la cura per salvarvi? Rischiereste di morire molte altre volte per guadagnarvi il diritto di vivere la vita per cui siete stati creati?

La pianta della resurrezione" racconta la missione di un uomo che vuole vedere chiaramente la verità sul suo passato tormentato e raggiungere la fonte dei suoi comportamenti autodistruttivi. Ricard ha iniziato la sua vita come immigrato senza fissa dimora, ha trascorso un periodo di tempo in strada a fare il gangster ed è finito in prigione. Sebbene le strade, le scuole, i luoghi di lavoro e talvolta la sua stessa famiglia gli dicessero che non valeva nulla, egli credeva di meritare di meglio. Dopo aver subito molte morti, ha lottato per passare dal quartiere ai boschi, dal ghetto alla grandezza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647468569
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La pianta della resurrezione: Il tuo dolore è il tuo cammino verso la grandezza - The Resurrection...
Se, come Carlos Ricard, il vostro passato è...
La pianta della resurrezione: Il tuo dolore è il tuo cammino verso la grandezza - The Resurrection Plant: Your Pain Is Your Path To Greatness
La pianta della resurrezione: Il tuo dolore è la tua strada verso la grandezza - The Resurrection...
Se, come Carlos Ricard, il vostro passato è...
La pianta della resurrezione: Il tuo dolore è la tua strada verso la grandezza - The Resurrection Plant: Your Pain Is Your Path To Greatness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)