La persistenza del destino

Punteggio:   (3,4 su 5)

La persistenza del destino (R. C C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua storia unica e divertente, per la profondità emotiva dei personaggi e per lo stile di scrittura coinvolgente, anche se alcuni lettori hanno notato problemi con la scrittura precedente e con le prospettive dei personaggi. Molti attendono con ansia le prossime puntate della serie.

Vantaggi:

Storia unica e divertente, colpi di scena coinvolgenti, profondità emotiva dei personaggi, scrittura avvincente, scorrevolezza della narrazione e forte impostazione per i libri futuri.

Svantaggi:

Scrittura goffa nel primo terzo, alcuni punti di vista dei personaggi sono sembrati monchi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Persistence of Fate

Contenuto del libro:

Si può ignorare un amore che attraversa una vita?

Due persone che percorrono strade apparentemente diverse, Emery e Rose provengono da contesti e luoghi del mondo molto differenti. Emery è un ricco inglese che sente la pressione dei legami familiari per sposare la sua amica d'infanzia Juliet. Rose, molto spirituale, vive una vita confortevole nell'America di provincia con il marito Phillip, più analitico. Ma sia Emery che Rose sono curiosi e la ricerca di risposte ai loro problemi e alle loro curiosità sulla vita li porta dallo stesso terapeuta di regressione della vita passata, che li aiuta a capire che le loro vite passate sono collegate. Lo saranno anche le loro vite future?

Mentre Emery e Rose sperimentano regressioni che rivelano le loro vite precedenti congiunte, scoprono ancora più intersezioni difficili da ignorare, che sconvolgono e complicano le loro vite attuali in modi che non si sarebbero mai aspettati. Questa avvincente storia d'amore non è priva di affascinanti momenti di oscurità: ad esempio, un omicidio in preda alla gelosia. Raccontata dal punto di vista di Emery e poi di Rose, La persistenza del destino parla di una tragica perdita, del perdono, di un amore duraturo e della decisione tra una strada certa e una incerta.

Primo dell'avvincente serie di C. R. C. sull'amore senza tempo, questo romanzo vi lascerà in trepidante attesa di ciò che le mani del destino hanno in serbo per Emery, Rose e tutti coloro che fanno parte della loro vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632994462
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La persistenza del destino - The Persistence of Fate
Si può ignorare un amore che attraversa una vita? Due persone che percorrono strade apparentemente diverse, Emery e...
La persistenza del destino - The Persistence of Fate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)