Persecution Of The Jews In Russia, 1881 (1882)
“Persecuzione degli ebrei in Russia, 1881” è un resoconto storico della violenza antisemita e della discriminazione subita dalla comunità ebraica in Russia alla fine del XIX secolo. Scritto dai redattori del quotidiano The Times nel 1882, il libro fornisce un'analisi dettagliata degli eventi che ebbero luogo in Russia dopo l'assassinio dello zar Alessandro II nel 1881.
Il libro esamina l'aumento del sentimento antiebraico in Russia, la risposta del governo alla violenza e l'impatto della persecuzione sulla popolazione ebraica. Attraverso testimonianze di prima mano e resoconti di testimoni oculari, il libro fa luce sul brutale trattamento degli ebrei in Russia, compresi i pogrom, le conversioni forzate e l'imposizione di leggi discriminatorie. “La “Persecuzione degli ebrei in Russia, 1881” è un documento storico importante e potente che ci ricorda i pericoli del pregiudizio e dell'intolleranza.
Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)