La periferia della visione: #1

Punteggio:   (3,4 su 5)

La periferia della visione: #1 (Nir Levie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Outskirts of Vision di Nir Levie è una graphic novel unica nel suo genere, che affascina i lettori con una narrazione coinvolgente, illustrazioni straordinarie e temi stimolanti incentrati sull'architettura e sulle città distopiche. Sebbene molti abbiano trovato la narrazione coinvolgente e originale, diversi lettori hanno espresso frustrazione per il carattere piccolo e difficile da leggere, che ha ostacolato la loro esperienza complessiva.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e originale, belle illustrazioni, narrazione coinvolgente, cattura l'immaginazione dei lettori, temi avvincenti dell'architettura e dell'esplorazione esistenziale, trama ben ritmata e avvincente.

Svantaggi:

Carattere piccolo di difficile lettura, non tutti i lettori hanno apprezzato il formato della graphic novel, alcuni hanno trovato la trama confusa o complessa, potrebbe non piacere a chi cerca materiale leggero.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outskirts of Vision: #1

Contenuto del libro:

Che cosa costituisce una "buona" città? Gli urbanisti hanno davvero il controllo sul successo delle città che progettano? Ben è un giovane architetto che appare improvvisamente in un mondo pericoloso e apocalittico. Sa cosa ci fa lì: è in missione per indagare sulla città.

L'unica persona verso cui gravita e con cui comunica è un anarchico violento e ribelle. Diventa presto evidente che entrambi condividono la conoscenza della città: Entrambi sanno che cambia. La pianta della città, gli edifici, le strade, le vie: tutto cambia, scompare e riappare altrove, all'improvviso e senza preavviso.

Sorprendentemente, nessun'altra persona è a conoscenza dei cambiamenti della città, tranne loro due. Insieme intraprendono un viaggio in cui un nuovo mondo futuristico si dispiega davanti a loro, mentre cercano di scoprire il motivo delle trasformazioni della città.

Il loro viaggio cambierà il loro modo di vedere il mondo. ˃˃˃ Un romanzo grafico sulle città Outskirts of Vision è un romanzo grafico sulle città - Cosa costituisce una "buona" città? Gli urbanisti hanno davvero il controllo sul successo delle città che progettano? Esiste un modo per visitare una città prima che sia stata costruita? Per sapere in anticipo come si svilupperà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634152945
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bioripple
BIORIPPLE - Un insegnante delle forze dell'ordine dà la caccia ai membri di un'organizzazione criminale nel tentativo di arginare un'autonomia illegale all'interno della...
Bioripple
La periferia della visione: #1 - Outskirts of Vision: #1
Che cosa costituisce una "buona" città? Gli urbanisti hanno davvero il controllo sul successo delle città...
La periferia della visione: #1 - Outskirts of Vision: #1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)