La perdita e ciò che mi ha insegnato a vivere: Un libro di memorie sull'amore, il dolore, la speranza e la guarigione

Punteggio:   (5,0 su 5)

La perdita e ciò che mi ha insegnato a vivere: Un libro di memorie sull'amore, il dolore, la speranza e la guarigione (Tracey Corbett Lynch)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Loss and What It Taught Me about Living: A Memoir of Love, Grief, Hope and Healing

Contenuto del libro:

Nella mia vita ho perso un gemello, un'adorata cognata è stata colpita da un attacco d'asma fatale a soli 31 anni, mio fratello è stato assassinato, un caro cognato è morto a 40 anni e poi, proprio quando pensavo di aver affrontato tutto ciò che la vita poteva offrirmi, la pandemia di Covid-19 si è presa la mia amata madre".

Tracey Corbett-Lynch ha affrontato la perdita in tutte le sue forme. Questo libro è la mappa del suo viaggio attraverso il dolore di ogni perdita. È la sua storia: le cose che hanno funzionato per lei lungo il percorso, i sistemi che ha messo in atto per affrontare il dolore e il modo in cui ha trovato lentamente un percorso di recupero.

Non esiste un piano per affrontare il lutto, ma scrivendo questo libro Tracey spera che la sua esperienza possa aiutare gli altri a superare il lutto e la perdita, imparando a vivere al loro fianco con forza e grazia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780717194674
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La perdita e ciò che mi ha insegnato a vivere: Un libro di memorie sull'amore, il dolore, la...
Nella mia vita ho perso un gemello, un'adorata...
La perdita e ciò che mi ha insegnato a vivere: Un libro di memorie sull'amore, il dolore, la speranza e la guarigione - Loss and What It Taught Me about Living: A Memoir of Love, Grief, Hope and Healing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)