La perdita del vincitore

Punteggio:   (4,0 su 5)

La perdita del vincitore (Mel Bradshaw)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Winner's Loss

Contenuto del libro:

Nel fertile ambiente artistico della Toronto del 1927... Dopo aver vinto l'incarico di dipingere un murale in memoria dei caduti per il Christ Church Grange Park, Nora Britton viene trovata morta sul pavimento della chiesa.

Una caduta accidentale dall'impalcatura su cui stava lavorando? Così sembra, finché il detective della polizia Paul Shenstone non scopre che la donna è stata oggetto di minacce di morte da parte dei parrocchiani. La ricerca di Shenstone lo porta dai bassifondi alla villa, dallo speakeasy al laboratorio e allo studio di un artista. La morte di Nora diventa la sua ossessione.

La sua lista di sospetti continua ad allungarsi, mentre scopre nella sua città odi religiosi ed etnici inaspettatamente virulenti. La sua tempra, il suo cervello e la sua abilità di tiratore saranno messi alla prova nella lotta per rendere giustizia a Nora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771802192
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La perdita del vincitore - Winner's Loss
Nel fertile ambiente artistico della Toronto del 1927... Dopo aver vinto l'incarico di dipingere un murale in memoria dei caduti per il...
La perdita del vincitore - Winner's Loss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)