La pena di morte nei Caraibi: prospettive della polizia

La pena di morte nei Caraibi: prospettive della polizia (Wallace Phd Wendell C.)

Titolo originale:

The Death Penalty in the Caribbean: Perspectives from the Police

Contenuto del libro:

“La pena di morte nei Caraibi è un contributo originale, stimolante e tempestivo al controverso dibattito sulla pena di morte nei Caraibi anglofoni. Questo libro si rivolge ai responsabili politici, agli operatori delle forze dell'ordine e agli studiosi, ed è una lettura obbligata per gli studenti di criminologia, relazioni internazionali, scienze politiche e studi sulla sicurezza per la luce che getta su questa complessa questione.”

-Suzette A. Haughton, docente senior di relazioni internazionali e studi sulla sicurezza, Dipartimento di Governo, Università delle Indie Occidentali, Campus di Mona. “La pena di morte nei Caraibi è un appello ai leader e agli ufficiali di polizia affinché condividano le loro opinioni sulla fattibilità della pena di morte come meccanismo di controllo del crimine nei Caraibi. Il libro presenta discussioni cogenti e ragionate che sono degne di stimolare futuri discorsi tra politici, leader di polizia e accademici ed è molto incoraggiante per lo sviluppo di una giurisprudenza caraibica”.

-Stephen Williams, Commissario di polizia di Trinidad e Tobago. Molti hanno desiderato ascoltare la voce dei leader della polizia dei Caraibi, spesso senza voce. In quest'ottica, due argomenti controversi, la polizia e la pena di morte, sono abilmente intrecciati in un unico libro per rispondere a questa lacuna nella regione. Il libro vi porta attraverso una gamma eterogenea di emozioni, pensieri, frustrazioni, successi e opinioni espresse dai leader della polizia in tutti i Caraibi. Il libro è una lettura avvincente che appagherà la sete di conoscenza dei lettori sulla pena di morte e sulla polizia vista attraverso la lente degli operatori di polizia. Questo libro è una lettura obbligata per gli studenti di criminologia, legge, scienze della polizia e per l'uomo della strada ed è una grande opportunità per ascoltare le voci dei leader della polizia dei Caraibi che si mettono a nudo per i lettori. Se siete interessati a comprendere le sfide affrontate dagli agenti di polizia, le strategie di prevenzione e riduzione del crimine e l'efficacia della pena di morte nei Caraibi, questo è il libro che fa per voi. Wendell C. Wallace è un criminologo, avvocato e mediatore certificato, con oltre 15 anni di esperienza nel campo della polizia.

Queste qualifiche uniche lo hanno posto in una posizione privilegiata per deliberare sulla miriade di questioni legate alla criminalità, come la pena di morte, gli ostacoli alle attività di polizia e le strategie di prevenzione e riduzione della criminalità che devono affrontare i Paesi caraibici e i loro dipartimenti di polizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633917248
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La pena di morte nei Caraibi: prospettive della polizia - The Death Penalty in the Caribbean:...
“La pena di morte nei Caraibi è un contributo...
La pena di morte nei Caraibi: prospettive della polizia - The Death Penalty in the Caribbean: Perspectives from the Police

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)