La paura in persona

Punteggio:   (5,0 su 5)

La paura in persona (T. Moran James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fear Itself è una raccolta di racconti horror dell'autore canadese James K. Moran. I racconti mescolano elementi di orrore cosmico, terrore psicologico e umorismo, mostrando la diversità dei personaggi e delle ambientazioni che riflettono la cultura canadese. La raccolta è apprezzata per le sue narrazioni coinvolgenti e i suoi concetti unici.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti e divertenti, un mix di horror e umorismo, forti elementi culturali canadesi, personaggi diversi e narrazioni ben realizzate. Le note dell'autore aggiungono una dimensione piacevole all'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la raccolta disomogenea o preferire uno stile horror diverso, meno radicato nell'umorismo. Inoltre, alcuni racconti potrebbero nutrire aspettative di profondità che non sono state pienamente realizzate.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fear Itself

Contenuto del libro:

La prima raccolta di narrativa dark dell'autore canadese James K.

Moran offre fantasy, fantascienza e horror conditi di speranza e amicizia. All'interno, i lettori scopriranno serpenti marini tra le acque agitate del fiume St.

Lawrence, sotto un ponte internazionale in rovina; un mago bi-guidato che negozia con un demone che ha accidentalmente evocato nel suo dormitorio; un baby monitor che emette la voce di un dio oscuro interdimensionale; una coppia nella contea di Picton in fuga da un'antica entità che non possono vedere direttamente e che richiede un sacrificio di sangue; fantasmi queer che infestano un nightclub britannico; due vecchi rancheri salati fuori Lethbridge, Alberta, che scommettono su chi sia il miglior tiratore in quella che potrebbe essere l'apocalisse; un imbroglione mutaforma che seduce apatici abitanti dei sobborghi; un cacciatore gay di collezioni rare braccato da un essere che si muove tra Internet, il cinema e la realtà; un gigante pescato da un gatto che si aggira per le strade secondarie delle contee di Stormont, Dundas e Glengarry; il gestore di un'enoteca gay che scopre qualcosa di più di un Moscato polveroso in agguato nella cantina ammuffita; e uno pterodattilo in libertà in centro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590217436
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La paura in persona - Fear Itself
La prima raccolta di narrativa dark dell'autore canadese James K. Moran offre fantasy, fantascienza e horror conditi di speranza e amicizia...
La paura in persona - Fear Itself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)