La paura della carriera (e come sconfiggerla): Acquisire la prospettiva, la mentalità e le competenze necessarie per rendere la propria vita lavorativa a prova di futuro

Punteggio:   (5,0 su 5)

La paura della carriera (e come sconfiggerla): Acquisire la prospettiva, la mentalità e le competenze necessarie per rendere la propria vita lavorativa a prova di futuro (Somi Arian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora l'impatto dell'intelligenza artificiale e della tecnologia sul mercato del lavoro e fornisce indicazioni su come gli individui possono differenziarsi e assicurarsi carriere valide in questo panorama in evoluzione. Sottolinea le qualità umane uniche che i computer non possono replicare e offre consigli pratici per orientarsi nel futuro del lavoro.

Vantaggi:

Il libro è perspicace per quanto riguarda l'impatto dell'IA sulle carriere, evidenzia le qualità umane uniche che ci differenziano dalle macchine e fornisce consigli pratici per lo sviluppo della carriera. È coinvolgente e incoraggia l'autoconsapevolezza e il comportamento proattivo.

Svantaggi:

Il testo può scoraggiare i lettori che non sono pronti a riconoscere la profondità del cambiamento nel mercato del lavoro e sottolinea la necessità di uno sforzo personale, il che può scoraggiare coloro che cercano soluzioni facili.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Career Fear (and How to Beat It): Get the Perspective, Mindset and Skills You Need to Futureproof Your Work Life

Contenuto del libro:

Cosa succede nel mondo del lavoro? Il mio lavoro esisterà tra cinque anni? Che cos'è la "disruption" e che cosa significa per me? Il lavoro non è più quello di una volta. In quest'epoca di innovazioni, mantenere il controllo della propria vita lavorativa può sembrare una sfida eccessiva.

Cosa bisogna fare per avere una carriera di successo e appagante? Career Fear (and how to beat it) vi aiuterà a rispondere a questa domanda. In questo libro pratico e rassicurante, esplorerete la prospettiva, la mentalità e le abilità unicamente umane di cui avete bisogno per una carriera resiliente e fiorente - senza la paura.

Dalla comprensione di come sta cambiando il mondo del lavoro all'auto-riflessione e allo sviluppo del pensiero critico, l'autrice Somi Arian vi guida attraverso tutto ciò che vi serve per essere pronti ad affrontare un viaggio emozionante e vario nella vita e nel lavoro. Ricco di esempi chiari e utili e di casi di studio stimolanti, Career Fear (and how to beat it) vi aiuta a sconfiggere la paura della carriera e a prepararvi al successo, indipendentemente da dove vi porterà la vostra carriera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789664652
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La paura della carriera (e come sconfiggerla): Ottenere la prospettiva, la mentalità e le competenze...
Cosa succede nel mondo del lavoro? Il mio lavoro...
La paura della carriera (e come sconfiggerla): Ottenere la prospettiva, la mentalità e le competenze necessarie per rendere la vostra vita lavorativa a prova di futuro - Career Fear (and How to Beat It): Get the Perspective, Mindset and Skills You Need to Futureproof Your Work Life
La paura della carriera (e come sconfiggerla): Acquisire la prospettiva, la mentalità e le...
Cosa succede nel mondo del lavoro? Il mio lavoro esisterà...
La paura della carriera (e come sconfiggerla): Acquisire la prospettiva, la mentalità e le competenze necessarie per rendere la propria vita lavorativa a prova di futuro - Career Fear (and How to Beat It): Get the Perspective, Mindset and Skills You Need to Futureproof Your Work Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)