La parola M: Una raccolta di storie sull'aborto spontaneo e sulla speranza

Punteggio:   (4,7 su 5)

La parola M: Una raccolta di storie sull'aborto spontaneo e sulla speranza (Pamela Djima)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The M Word” (La parola M) è una raccolta di saggi sentiti da donne che hanno vissuto l'esperienza dell'aborto spontaneo, che offrono spunti di riflessione sui loro percorsi emotivi e sulla speranza che trovano nella fede. Le autrici condividono le loro storie, che vanno dal dolore più crudo a momenti di speranza e guarigione, evidenziando la necessità di conversazioni aperte su questo argomento spesso tabù.

Vantaggi:

Il libro offre una visione compassionevole delle esperienze delle donne che hanno affrontato un aborto spontaneo, incoraggiando i lettori a comprendere e a immedesimarsi nei loro percorsi. Intreccia senza soluzione di continuità riferimenti alle Scritture e incoraggia le donne a trovare forza nella loro fede. Le lettrici apprezzano l'onestà delle storie e il senso di comunità che si crea tra coloro che hanno subito una perdita, facendole sentire meno sole nel loro dolore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato di non essere d'accordo con tutte le prospettive teologiche presentate dai collaboratori e hanno ritenuto che alcuni saggi fossero scritti in modo semplicistico. Inoltre, alcune parti del libro sono emotivamente intense e potrebbero essere difficili da leggere per chi è ancora in lutto.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The M Word: A Collection of Stories about Miscarriage and Hope

Contenuto del libro:

Questo libro non vuole essere un dossier che illustra dieci cose da fare assolutamente per guarire adeguatamente da un aborto spontaneo.

In questo testo non troverete prescrizioni dettagliate su come "riprendersi" dopo una perdita. Al contrario, questo libro nasce dalla ferma convinzione che sia importante per ognuno di noi documentare le proprie storie, anche se dolorose o scomode.

Questo libro è opera di un gruppo di donne cristiane che hanno riversato i loro cuori. Il risultato è una raccolta di storie aperte e oneste, ma soprattutto piene di speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781483486611
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La parola M: Una raccolta di storie sull'aborto spontaneo e sulla speranza - The M Word: A...
Questo libro non vuole essere un dossier che illustra...
La parola M: Una raccolta di storie sull'aborto spontaneo e sulla speranza - The M Word: A Collection of Stories about Miscarriage and Hope

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)