The Word Has Come Down
La Quaresima occupa un posto centrale nel culto di molti cristiani. Dopo le gioiose celebrazioni del Natale e dell'Epifania, è fondamentale per i cristiani riservare del tempo per pentirsi, meditare e riflettere sul fatto che la vita di Gesù è stata una preparazione al sacrificio finale di se stesso sulla croce per i nostri peccati.
In "La parola è scesa", Huener guida i partecipanti attraverso le ceneri del pentimento del Mercoledì delle Ceneri, passando per l'Ultima Cena del Giovedì Santo e la crocifissione del Venerdì Santo, per culminare nella rivelazione di Gesù risorto a Pasqua. Lungo il percorso, Huener si sofferma su ciascuno dei personaggi principali di questi eventi, come Caifa, Pietro, Giuda, Ponzio Pilato e le donne al sepolcro, permettendo a ciascuno di raccontare la propria versione della storia. Huener esplora ogni personaggio in dettaglio, consentendo a ciascuno di dare corpo a questo evento centrale della storia cristiana.
Utilizzato per il culto della congregazione, per lo studio in piccoli gruppi o per le devozioni quaresimali personali, La parola è scesa attirerà i lettori nella bellezza, nell'agonia e nel trionfo della Quaresima e della Pasqua. Beth Huener è il pastore della chiesa luterana di St.
Mark a Oregon, Ohio, un sobborgo di Toledo. Ha prestato servizio anche in altre parrocchie luterane in Ohio e in West Virginia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)