La parola ai poliziotti: Storie vere, poliziotti veri

Punteggio:   (4,7 su 5)

La parola ai poliziotti: Storie vere, poliziotti veri (Bob Sherman Sgt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sulla complessa e impegnativa vita degli agenti di polizia attraverso una serie di storie vere. Coinvolge i lettori illustrando in modo vivido i vari incontri e le situazioni che gli agenti si trovano ad affrontare sul lavoro, rendendolo una lettura avvincente per coloro che sono interessati ai veri crimini e alle storie di vita reale.

Vantaggi:

Le storie sono interessanti e coinvolgenti e offrono uno sguardo reale sulla vita degli agenti di polizia. I lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e spesso lo hanno letto fino a tarda notte. Presenta un quadro chiaro delle sfide che devono affrontare gli agenti di polizia, rendendolo una lettura che apre gli occhi a molti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero percepire la struttura del libro, in cui ogni capitolo si concentra su una storia diversa, come potenzialmente disarticolata o poco coesa.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cop Talk: Real Stories, Real Cops

Contenuto del libro:

Questo libro è stato scritto principalmente per i lettori non appartenenti alla polizia. Tuttavia, è stato sottoposto a una "peer review" per verificarne l'accuratezza e il contenuto. Leggete cosa dicono di "Cop Talk" i professionisti esperti delle forze dell'ordine. Nessuno ha ricevuto alcun compenso per le proprie opinioni.

"L'opinione che la maggior parte delle persone ha del lavoro della polizia deriva dalla concezione abbellita che Hollywood fornisce quotidianamente ai nostri cinema e alla televisione. Lo stile di scrittura riflessivo del sergente Bob Sherman pone il lettore accanto a lui mentre pattuglia le strade. Egli racconta gli eventi imprevedibili che si interpongono nella vita quotidiana di un agente di polizia. Dalla necessità di saper prendere decisioni "in una frazione di secondo" sotto pressione alla capacità di ridere delle follie dell'umanità, la scrittura concisa di ogni capitolo permette al lettore di posare il libro e riprenderlo più tardi senza perdere un "colpo" e iniziare una nuova avventura". James M. Paoletti, Dipartimento di Polizia di Chicago, Capitano (in pensione) / Capo della Polizia, Crete Illinois (in pensione)

"Il sergente Bob Sherman scrive con una meticolosa attenzione ai dettagli, un approccio realistico e una solida tattica di polizia. Il suo stile diretto offre ai lettori un rifugio sicuro per sperimentare la vita di un ufficiale di polizia di carriera". Sottosceriffo Bob Peterson, Ufficio dello sceriffo della Contea di Orange, California.

"Il libro del sergente Bob ti attira subito dopo aver terminato un capitolo, sei impaziente di vedere di cosa tratta il successivo. Molte attività di polizia tra gli Stati Uniti e il Regno Unito sono così simili, ma per quanto riguarda il porto delle armi da fuoco e le onerose responsabilità quando vengono usate e scaricate". Agente Roger Parker, agente di pattuglia in pensione, specialista in tecnologia dei veicoli della polizia, Gruppo centrale di polizia autostradale, Inghilterra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228834021
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La parola ai poliziotti: Storie vere, poliziotti veri - Cop Talk: Real Stories, Real Cops
Questo libro è stato scritto principalmente per i...
La parola ai poliziotti: Storie vere, poliziotti veri - Cop Talk: Real Stories, Real Cops

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)