La panchina

Punteggio:   (4,8 su 5)

La panchina (Ty Carlson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Bench è un'avvincente miscela di fantascienza e romanticismo che immerge i lettori in un vivido viaggio emotivo, ricco di colpi di scena inaspettati e di temi che fanno riflettere su ricordi, amore e tecnologia.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente e creativa, un forte sviluppo dei personaggi, descrizioni vivide che creano un'esperienza coinvolgente, una trama intelligente con colpi di scena inaspettati, una profondità emotiva che risuona con i lettori e una narrazione ben ritmata che fa indovinare il lettore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la narrazione eccessivamente sconclusionata all'inizio e alcuni hanno faticato a entrare in sintonia con alcuni personaggi. Alcuni potrebbero trovare i temi emotivi intensi o dolorosamente tristi.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bench

Contenuto del libro:

Dopo aver ricevuto uno strano invito per posta, Evan Reader si trova improvvisamente di fronte a una scelta: continuare a vivere la sua squallida esistenza o rischiare la speranza di un cambiamento.

L'invito descrive un intricato processo che coinvolge il chip di memoria inserito nel suo braccio. Un processo che gli permetterebbe di parlare con sua moglie, Meredith, morta in uno tsunami quattro anni fa. Il desiderio di Evan di vedere l'amante d'infanzia che ha sposato supera i suoi dubbi e accetta. Se prima il dolore e la paura gli impedivano di superare il lutto, ora è costretto ad affrontare i ricordi e le emozioni che aveva evitato dopo la sua morte. Riscopre anche le altre emozioni - l'amore e il legame - che si rifiutava di credere di essere degno di provare.

Ma quando la rappresentazione digitale della moglie inizia a rivelare ricordi che lui non ha, sospetta che ci sia un'anomalia nel programma. Deve quindi decidere se interrompere il processo e tornare alla sua vita solitaria o abbracciare le parti che aiutano a spiegare la sensazione di vuoto. Decide di continuare e la sua esitazione iniziale viene messa da parte quando si rende conto che la sua solitudine può essere risolta solo parlando del dolore con sua moglie, rivivendo alcune delle parti più difficili della sua vita.

Mentre Meredith inizia a colmare le lacune di quella che lui credeva una verità infallibile, la loro conversazione rivela che non solo i suoi ricordi sono incompleti, ma che gli mancano le parti più importanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644504185
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il banco - The Bench
Dopo aver ricevuto uno strano invito per posta, Evan Reader si trova improvvisamente di fronte a una scelta: continuare a vivere la sua squallida esistenza o...
Il banco - The Bench
La panchina - The Bench
Dopo aver ricevuto uno strano invito per posta, Evan Reader si trova improvvisamente di fronte a una scelta: continuare a vivere la sua squallida esistenza o...
La panchina - The Bench
Il favorito - The Favorite
E se foste costretti ad ammettere di avere un figlio preferito?Grant e Kathryn Taldo avevano tutto ciò che potevano desiderare: una bella casa, un lavoro...
Il favorito - The Favorite
Il favorito - The Favorite
E se foste costretti ad ammettere di avere un figlio preferito? Grant e Kathryn Taldo avevano tutto ciò che potevano desiderare: una bella casa, un lavoro...
Il favorito - The Favorite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)