Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative: molti lettori ne hanno lodato la creatività, le belle fotografie e l'approccio estroso all'intrattenimento e all'allestimento della tavola. Alcuni lettori lo hanno trovato stimolante e divertente, mentre altri lo hanno considerato poco approfondito e dal prezzo eccessivo.
Vantaggi:Idee creative per l'allestimento della tavola, bella fotografia, coinvolge l'immaginazione del lettore, facile da leggere, stile divertente ed estroso, libro di qualità con buoni materiali, include consigli utili per l'intrattenimento, ispira la creatività personale.
Svantaggi:Alcuni ritengono che il contenuto manchi di profondità o di sostanza, che sia percepito come eccessivamente costoso, che non sia adatto a tutte le tasche, che alcuni lettori si aspettassero idee più pratiche, che possa essere visto come un libro troppo soffice o superficiale.
(basato su 133 recensioni dei lettori)
The Unqualified Hostess: I Do It My Way So You Can Too!
Il leggendario attore e comico mostra come apparecchiare una grande tavola, condivide idee per festeggiamenti indimenticabili e dice: "Si tratta di divertimento, non di perfezione! "Nelle sue stesse parole...
"Sono Whoopi e ho scritto questo libro che, francamente, è l'ultimo libro che qualcuno si aspetterebbe. Non pensereste mai a me come a qualcuno che ha il coraggio di dire: 'Avete tutto quello che vi serve per essere fantastici nella vostra casa, nel vostro appartamento o nella vostra roulotte per preparare una grande tavola'.
Ammettiamolo, si guardano molti libri sull'intrattenimento e si pensa: "Non potrei mai farlo a casa mia, non ho queste cose e non sarà come quello che sto vedendo". Non è quello che succederà qui! Voglio mostrarvi che c'è un grande cuore nell'apparecchiare la tavola. Per due o quattro persone, per i bambini, per Halloween o per un tè solo per voi. Per le cene con gli amici o per le vacanze. Vi racconterò le storie di quello che faccio quando vengono persone a casa mia e vi darò idee su quello che vedete perché, tesoro, tutto quello che c'è in questo libro è quello che potete fare a casa vostra.
Avete una bodega o un 7-Eleven vicino a voi? Vendono fiori. Prendeteli e metteteli sul vostro tavolo. Avete un vecchio piatto della nonna (o uno d'argento)? Se avete dei giocattoli per bambini che vi infastidiscono da sempre, mettete anche quelli sul tavolo. Chi vi dirà che è sbagliato? Non io! Io vi dirò che è giusto e vi farò fare un viaggio. E non dimenticate il bagno: anche quello va decorato, la gente lo vedrà. È tutto a casa tua. Vieni con me. Ti faccio vedere!
P. S. So che il vetro della copertina è rotto. Gli incidenti capitano! ".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)