Punteggio:
Il libro “Peace of Mind” di Michael L. Salvador è apprezzato per la sua perspicace esplorazione delle sfide affrontate da bambini e adulti, offrendo una prospettiva unica sulle loro esperienze. I recensori sottolineano lo stile di scrittura giocoso e la profondità emotiva dell'autore.
Vantaggi:Esplorazione perspicace delle sfide della vita, prospettiva unica, stile di scrittura divertente e giocoso, temi sentiti e gioiosi, consigliato per i club del libro.
Svantaggi:Alcune recensioni menzionano la necessità di una guida allo studio, indicando che il libro potrebbe richiedere un ulteriore supporto per una comprensione più approfondita.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Peace of Mind
“Sei solo un ragazzo”.
Quattro paroline che colpiscono qualsiasi uomo, e il trentatreenne Mark Sawyer non fa eccezione quando sente queste temute parole dal suo stesso interesse romantico. Già in crisi per aver perso un ambito lavoro nell'industria radiofonica - oltre alla potenziale perdita del primo grande amore della sua vita - sentire questo attacco alla sua virilità spinge Mark a un senso di disperazione ancora più profondo.
E se questa affascinante barista avesse ragione su di lui? Mark riflette sul percorso che lo ha portato al suo stato attuale. I giorni del liceo, i tempi frenetici dell'attività radiofonica nel New Jersey e le persone che lo hanno segnato lungo il cammino.
Mentre Mark guarda indietro alla sua vita e all'uomo che vuole dimostrare di essere, deve decidere dove il suo passato deve condurlo. Dovrebbe rischiare di rinunciare alla carriera che ha lavorato duramente per stabilire e inseguire il suo cuore in North Carolina, o giocare sul sicuro e rimanere in New Jersey? Forse c'è qualcos'altro che lo trattiene dal suo futuro...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)