Punteggio:
Il libro è un'esplorazione deliziosa ed educativa dell'alfabeto attraverso il cibo ebraico, con illustrazioni vivaci e umorismo, che lo rendono un'esperienza divertente per le famiglie e i bambini piccoli.
Vantaggi:Contenuto adorabile e divertente, educativo e divertente, colori vivaci e belle illustrazioni, forti riferimenti culturali, testo umoristico e stravagante, ottimo per legare la famiglia e per essere regalato.
Svantaggi:Potrebbe essere necessario avere degli snack a portata di mano, perché alcuni lettori potrebbero non avere familiarità con tutti i riferimenti alimentari ebraici.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
P Is for Pastrami: The ABCs of Jewish Food
Mangia l'alfabeto con tutti questi deliziosi cibi ebraici!
Dalle mele e il miele fino allo zhug, Alan Silberberg porta il suo caratteristico umorismo stravagante in questo alfabeto di cibi ebraici. È perfetto per i lettori di libri da tavolo con un'ossatura divertente e per chiunque voglia celebrare l'ampia gamma di deliziosi bocconi che gli ebrei mangiano in tutto il mondo!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)