The New Freedom: The Old Order Changeth: Freemen Need No Guardians
Il libro è un tentativo di esprimere il nuovo spirito della politica americana e di esporre, in termini ampi che possano rimanere impressi nell'immaginazione, ciò che deve essere fatto se vogliamo riportare la politica al suo pieno vigore spirituale e la vita nazionale, sia nel commercio, nell'industria o in ciò che ci riguarda solo come famiglie e individui, alla sua purezza, al suo rispetto di sé, alla sua forza e libertà incontaminate.
La Nuova Libertà non è altro che l'antica libertà rianimata e rivestita della forza inespugnabile dell'America moderna. Contenuti: - Il vecchio ordine cambia - Cos'è il progresso? - I liberi non hanno bisogno di tutori - La vita viene dal suolo - Il parlamento del popolo - Sia fatta luce - La tariffa: “protezione” o privilegio speciale? - Monopolio o opportunità? - Benevolenza o giustizia? - Il modo di riprendere è riprendere - L'emancipazione degli affari - La liberazione delle energie vitali di un popolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)