La notte più buia

Punteggio:   (4,1 su 5)

La notte più buia (Martin Patience)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il romanzo d'esordio di Martin Patience, “La notte più buia”, è stato molto apprezzato per la sua trama avvincente, i suoi personaggi credibili e il mix di crimini e temi politici sullo sfondo della Scozia. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione e le abili descrizioni che migliorano l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Personaggi e trama ben realizzati, storia avvincente e dal ritmo incalzante, temi relativi, ricca ambientazione scozzese, contenuti stimolanti e un colpo di scena avvincente. Molti lettori lo hanno trovato una lettura facile e divertente che non riuscivano a mettere giù.

Svantaggi:

Sebbene non siano stati menzionati svantaggi specifici, alcuni lettori potrebbero desiderare una maggiore profondità in alcune aree o un seguito alla storia, dato che molti hanno espresso il desiderio di saperne di più da parte dell'autore.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Darker the Night

Contenuto del libro:

Un esordio brillante. The Darker the Night mi ha coinvolto fin dall'inizio e non mi ha lasciato andare” - Jeremy Bowen, BBC International Editor.

Il libro del giorno di NPR.

Mancano pochi giorni al referendum sull'indipendenza della Scozia e la campagna è stata sapientemente orchestrata dal Primo Ministro Susan Ward. Tutti i segnali indicano la vittoria dei nazionalisti. Ma quando l'alto funzionario John Millar viene ucciso in un vicolo di Glasgow in una notte di pioggia furiosa, la sua morte innesca una catena di eventi catastrofici. Un numero di telefono e un video incriminante vengono trovati in suo possesso.

In questo caos entra il reporter Fulton Mackenzie. Un uomo a sua volta segnato da una tragedia, ma anche abituato a vedere sotto la superficie per trovare la verità. Chi era John Millar? Chi lo voleva morto? E perché? E la domanda più grande di tutte: chi sta cercando di alterare il futuro di un'intera nazione?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781846976339
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La notte più buia - The Darker the Night
Un esordio brillante. The Darker the Night mi ha coinvolto fin dall'inizio e non mi ha lasciato andare” - Jeremy Bowen, BBC International...
La notte più buia - The Darker the Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)