Punteggio:
Il libro “Black Night Falling” ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative da parte dei lettori. Molti ne lodano i coinvolgenti elementi di mistero, lo sviluppo dei personaggi e l'autentica rappresentazione dell'America del dopoguerra. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la trama confusa e meno avvincente rispetto al primo libro della serie.
Vantaggi:Trama coinvolgente e avvincente, personaggi ben sviluppati e relazionabili, rappresentazione autentica dell'America del dopoguerra, suspense con efficaci colpi di scena e una forte atmosfera noir.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama confusa senza un adeguato riassunto del libro precedente, alcuni l'hanno definita noiosa e non all'altezza dei maestri del genere come Chandler.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Black Night Falling
Dopo aver lasciato Texarkana per la sicurezza della West Coast, il reporter Charlie Yates si ritrova attratto di nuovo nel Sud, a Hot Springs, Arkansas, quando una vecchia conoscenza chiede il suo aiuto.
Questa volta non si tratta tanto di una storia che Charlie sta inseguendo, quanto di un disperato tentativo di fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)