Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Our Hollow Earth: An Inner World Paradise, Or A Gateway To Hell?
LA TERRA È VUOTA - E ABBIAMO LE FOTO CHE LO DIMOSTRANO.
NON SIAMO SOLI SU QUESTO PIANETA. -- ALTRI SONO QUI.
Si dice che sotto i nostri piedi ci sia un mondo immenso, una civiltà situata nel nucleo più interno del nostro pianeta. Alcuni la chiamano Terra Cava o Terra Interiore. È stato descritto come un paradiso virtuale da alcuni e come un orribile incubo infernale da altri. Da secoli si cercano porte d'accesso a questo regno misterioso. Alcuni sostengono di essere effettivamente "scivolati all'interno" del nostro pianeta. Alcuni hanno fornito resoconti straordinari del loro viaggio, mentre altri sono scomparsi, per non essere mai più visti da anima viva. Francamente, i libri di testo - secondo gli esperti consultati per questo volume - sono tutti sbagliati Perché, se pensate che la vita esista solo sulla superficie del pianeta, avete ascoltato troppo a lungo la "linea del partito". C'è chi vede la Terra a più livelli, e che ciò che accade "sopra" accade sicuramente "sotto" - e forse anche di più, fino all'estremo.
Molti sono stati portati a credere che il primo racconto di un viaggio all'interno del nostro globo cavo sia stato fatto da Jules Verne. "Viaggio al centro della Terra" è l'emozionante storia di un gruppo di avventurieri che muoiono di fame e di sete nelle buie caverne sottostanti. Incontrano bestie preistoriche prima di arrivare a destinazione, migliaia di chilometri sotto la superficie del nostro pianeta. Si trattava di un racconto di fantascienza, o forse no? Presto altri si sarebbero fatti avanti per raccontare le loro pericolose avventure nelle dimensioni oscure sotto i nostri piedi. Ma Verne non era stato il primo scrittore a usare questa storia come base per il suo racconto. Sia che avesse semplicemente inventato la storia o che l'avesse basata su voci che giravano in Europa, storie che dicevano che il centro del pianeta non era una fornace, ma un bellissimo "paradiso ultraterreno" della categoria dell'Eden, come sarebbe stato descritto biblicamente.
In realtà, più di cento anni prima, uno studioso norvegese scrisse un tomo che è stato quasi dimenticato nei secoli passati. In quest'opera parlava di una strana varietà di esseri intelligenti che interagivano con l'eroe della sua storia. Una traduzione completa di quest'opera rara è qui presentata in un inglese raffinato per gli studenti di oggi della teoria della Terra Cava. Ci sono anche storie di giganti di quindici piedi, di una varietà di mostri orrendi e di rettili alti tre metri che vivono nel sottosuolo e che abitano un vasto sistema di tunnel costruito da una civiltà che si è allontanata migliaia e migliaia di anni fa dalla superficie del pianeta dopo che l'aria in superficie era diventata altamente radioattiva. È provato che i governi e le forze armate di varie nazioni sono a conoscenza dell'esistenza di questo Mondo Interiore, ma lo tengono strettamente segreto. Queste agenzie ufficiali sanno anche che gli oggetti che conosciamo come UFO provengono da questo Mondo Interno e che un gruppo "privilegiato" di nazisti è fuggito nella Terra Cava attraverso ingressi al Polo Sud. L'asso dell'aviazione americana, l'ammiraglio Richard Byrd, si avventurò in questa gelida roccaforte nascosta, ma se ne andò senza affrontare la potenziale minaccia che vi si nascondeva. Ci sono persino possibili collegamenti con l'assassinio di John F. Kennedy associati alla Terra interna. Sì, c'erano giganti nella Terra ai tempi della Bibbia - e forse esistono ancora, non lontano da dove viviamo, a pochi chilometri sotto le nostre città e case.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)