La nostra strada a senso unico

Punteggio:   (5,0 su 5)

La nostra strada a senso unico (Rebecca Schumejda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

“Our One-Way Street” di Rebecca Schumejda è stata acclamata come una brillante raccolta di poesie che si legge come un memoir o un romanzo, catturando le lotte e la compassione della vita della classe operaia. Il libro presenta personaggi che sperimentano la perdita e la comunità, abilmente intrecciati attraverso una narrazione simile a micro-giochi con una qualità cinematografica. La poesia è nota per la sua profondità emotiva, l'autenticità e la maestria, che attrae sia gli amanti della poesia che i neofiti.

Vantaggi:

Ritratto profondamente emotivo e compassionevole della vita della classe operaia.

Svantaggi:

Struttura innovativa che assomiglia a un memoir o a micropagine.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our One-Way Street

Contenuto del libro:

La nostra strada a senso unico" è una serie di istantanee poetiche di un quartiere popolare e dei suoi stravaganti abitanti.

La Schumejda punta l'obiettivo su se stessa e sui vicini che cercano di superare la giornata nella speranza di un domani migliore. I personaggi degli altri libri di Schumejda assumono ruoli minori in questa raccolta, come Jolene, una cameriera di Waiting at the Dead End Diner e Willy la balena, un truffatore di biliardo della vecchia scuola di Cadillac Men.

L'eroe della storia, colui che è al centro dell'ispirazione, è la vecchia signora pazza del fondo della strada, che salta sul retro di una motocicletta, mette le mani a coppa sull'inguine del guidatore e gli dice di dirigersi nella direzione sbagliata della loro strada a senso unico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630450458
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Condannato - Sentenced
Condannato: Non è che non sapessimo quale sarebbe stata la sentenza, è che non sapevamo cosa sarebbe successo dall'altra parte della sentenza. Non sapevamo che...
Condannato - Sentenced
La nostra strada a senso unico - Our One-Way Street
La nostra strada a senso unico" è una serie di istantanee poetiche di un quartiere popolare e dei suoi stravaganti...
La nostra strada a senso unico - Our One-Way Street

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)