La nostra lotta

Punteggio:   (3,4 su 5)

La nostra lotta (Wayne Holloway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un argomento coinvolgente, specifico per gli individui nati negli anni Sessanta e provenienti da ambienti della classe operaia, che sono i primi della loro famiglia a frequentare l'università. Tuttavia, il libro ha problemi di incoerenza nel tono e nella profondità.

Vantaggi:

Argomento coinvolgente per gli individui della classe operaia, con momenti divertenti e che affronta le sfide culturali che gli studenti universitari dovevano affrontare negli anni Ottanta.

Svantaggi:

Si sforza troppo con sporadiche citazioni filosofiche che portano alla superficialità, a immagini irritanti, a una mancanza di attenzione alla propria identità e a elementi di trama incongruenti.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Struggle

Contenuto del libro:

Paul, ex-tubista e compagno di bevute del leggendario leader sindacale Bob Crowe, si presenta all'Università di Essex all'inizio degli anni Ottanta, tormentato dalla morte del suo collega sui binari.

Quello che segue è un tentativo tumultuoso di mettere a tacere il XX secolo, visto attraverso gli occhi dei soldati della storia britannica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914391194
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nostra lotta - Our Struggle
Paul, ex-tubista e compagno di bevute del leggendario leader sindacale Bob Crowe, si presenta all'Università di Essex all'inizio degli anni Ottanta,...
La nostra lotta - Our Struggle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)