La nostra eredità forestale: Storia della gestione delle foreste comunali della contea di Antrim

La nostra eredità forestale: Storia della gestione delle foreste comunali della contea di Antrim (Mike Meriwether)

Titolo originale:

Our Forest Legacy: A History of Antrim County Municipal Forest Management

Contenuto del libro:

La Contea di Antrim, nel Michigan, è il secondo proprietario di terreni forestali comunitari nello Stato del Michigan. La nostra eredità forestale: A History of Antrim County Municipal Forest Management evidenzia la lunga dedizione della contea di Antrim all'acquisizione di terreni, alla silvicoltura e alla conservazione, dagli anni Trenta a oggi.

La contea possiede più di cinquemila acri di terreni pubblici destinati a vari usi comunitari. Circa il novanta per cento di queste proprietà è stato destinato alla silvicoltura e alla protezione di aree naturali e parchi. L'acquisto di foreste comunitarie ha permesso alla contea di generare reddito e di implementare pratiche di conservazione che possono essere replicate su altre proprietà private.

Questo libro fornisce alcune informazioni sulle attività di gestione forestale svolte su ogni parcella di proprietà della contea. Queste includono la piantumazione di alberi, i progetti di miglioramento forestale, i progetti di raccolta, il ripristino dei fiumi e i progetti ricreativi.

“La nostra eredità forestale: A History of Antrim County Forest Management ci dimostra che il governo locale può fare la differenza nel futuro. Plaudo alla visione e all'impegno dei commissari della contea e sono profondamente grato a Mike Meriwether per aver raccontato questa storia. In qualità di forestale della contea, ha assicurato che queste aree forestali pubbliche saranno godute dalle generazioni a venire. ”

-Peg Comfort, Amministratore del Distretto di Conservazione di Antrim per l'anno 2023

“Questo è un ottimo libro che aiuterà la nostra contea a conoscere meglio le nostre foreste. Come ex commissario della contea, so che è difficile prendere alcune decisioni. Ma quando si tratta della nostra terra e della nostra acqua, è ovvio che dovremmo fare del nostro meglio per prendercene cura. Sono felice che Mike abbia scritto questo libro, in modo che tutti sappiano quanto siano importanti le nostre foreste. ”

-Bryan Smith, presidente del consiglio del Distretto di Conservazione di Antrim

“Nel mettere insieme una storia completa delle foreste di proprietà della contea, il forestale Mike Meriwether ha fatto un lavoro magistrale. Questo libro è e sarà per gli anni a venire una risorsa importante che mostrerà la gestione delle foreste della contea. I residenti della Contea di Antrim possono essere giustamente orgogliosi di questo (risultato). ”

-Abdeen Jabara

-----------------------------------

Mike Meriwether lavora da oltre trent'anni come forestale di pubblica utilità per il Distretto di Conservazione di Antrim nella Contea di Antrim, Michigan. Ha fornito assistenza tecnica a proprietari terrieri privati non industriali, scuole, amministrazioni locali, gruppi e organizzazioni non profit. È stato anche responsabile della gestione e della manutenzione delle foreste comunali di proprietà della contea.

Mike si è laureato presso l'Università del Wisconsin a Stevens Point con una laurea in silvicoltura e gestione della fauna selvatica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781961302525
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nostra eredità forestale: Storia della gestione delle foreste comunali della contea di Antrim -...
La Contea di Antrim, nel Michigan, è il secondo...
La nostra eredità forestale: Storia della gestione delle foreste comunali della contea di Antrim - Our Forest Legacy: A History of Antrim County Municipal Forest Management

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)