La nostra casa sulle colline: Storie vere di un'infanzia idilliaca nell'Ozark e di preziose ricette di famiglia degli ultimi cento anni

Punteggio:   (4,6 su 5)

La nostra casa sulle colline: Storie vere di un'infanzia idilliaca nell'Ozark e di preziose ricette di famiglia degli ultimi cento anni (Michel Whetstone Marilyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto nostalgico della crescita nella contea di Taney, nel Missouri, in particolare a Rockaway Beach e Branson. Riflette sulla semplicità, sui valori della famiglia e include ricordi personali intrecciati a ricette di famiglia, rendendolo una lettura arricchente per chi conosce la zona o è alla ricerca di un'esperienza che scaldi il cuore.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e nostalgica
descrizioni ben scritte dell'infanzia e della vita familiare
include ricette di famiglia che aggiungono un tocco personale
trasporta i lettori indietro nel tempo
adatto a un pubblico ampio, anche a chi non è della zona.

Svantaggi:

Potrebbe non risuonare con coloro che non sono cresciuti in un ambiente simile
alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente sentimentale
manca una trama drammatica poiché si tratta più di un memoriale.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Home in the Hills: True Stories About an Idyllic Ozark Childhood and Treasured Family Recipes from the Last One Hundred Years

Contenuto del libro:

Una degli oltre venticinque cugini di primo grado cresciuti insieme sulle montagne dell'Ozark, Marilyn Michel Whetstone rivela in Our Home in the Hills come ha sperimentato in prima persona la gioia e il benessere di far parte di una famiglia numerosa e affiatata.

In una raccolta di storie vere e di ricette di famiglia, la Whetstone condivide aneddoti che forniscono una visione della sua vita di crescita nella popolare mecca turistica del Midwest, Rockaway Beach, negli anni Cinquanta e Sessanta, e della vita degli ospiti che visitavano il resort di famiglia in quel periodo. Trasportando gli altri in un nostalgico viaggio a ritroso in un'epoca più semplice, Whetstone racconta come gli atti altruistici di sacrificio e gentilezza abbiano promosso legami sani e duraturi tra parenti e amici.

Condivide gli alti e bassi delle sue relazioni adolescenziali e offre uno sguardo al suo stretto cammino con Gesù Cristo. Sono incluse le ricette che sono state tramandate nella sua famiglia per più di cento anni e che fanno da sfondo ai suoi deliziosi racconti. "Queste storie ispirate di fede, famiglia, amici e comunità toccheranno il vostro cuore.

Evocano i ricordi della gioia e della benedizione dei miei anni di crescita nel paese delle montagne dell'Ozark". "Edd Akers, sindaco della città di Branson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462413164
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nostra casa sulle colline: Storie vere di un'infanzia idilliaca nell'Ozark e di preziose ricette...
Una degli oltre venticinque cugini di primo grado...
La nostra casa sulle colline: Storie vere di un'infanzia idilliaca nell'Ozark e di preziose ricette di famiglia degli ultimi cento anni - Our Home in the Hills: True Stories About an Idyllic Ozark Childhood and Treasured Family Recipes from the Last One Hundred Years

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)