La nostra cameretta

Punteggio:   (5,0 su 5)

La nostra cameretta (McEachern Todd Angela)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La nostra cameretta” presenta un bellissimo messaggio di amore, sicurezza e pace, che risuona con i lettori di tutte le età. È un rifugio confortante e un'affermazione dell'amore divino, adatto per essere condiviso con i bambini o per una riflessione personale.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo splendido, con un messaggio confortante e incoraggiante sull'amore di Dio. Può essere letto ad alta voce, il che lo rende ideale per i bambini. I lettori lo trovano un promemoria significativo dell'amore e della sicurezza, ed è altamente raccomandato come regalo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi eccessivamente sentimentali e, sebbene molti apprezzino l'affermazione dell'amore, altri potrebbero preferire un'esplorazione più sfumata o complessa della spiritualità.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our Little Room

Contenuto del libro:

La nostra cameretta è una semplice storia metaforica scritta per spiegare la comprensione di Angela del suo rapporto con Dio. Utilizza il concetto di uno spazio privato che è solo suo con Dio.

È abbastanza semplice da essere ascoltata da un bambino piccolo, ma con una profondità che gli adulti di tutto il mondo possono recepire e a cui possono relazionarsi. Ci ricorda che, prima che le cose nella vita diventassero complicate e intellettuali, tutti noi avevamo dentro di noi una felicità semplice e incontaminata.

La nostra piccola. Room è una guida gentile per ritrovare quel posto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958000328
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nostra cameretta - Our Little Room
La nostra cameretta è una semplice storia metaforica scritta per spiegare la comprensione di Angela del suo rapporto con Dio...
La nostra cameretta - Our Little Room

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)