la nostra bella brutalità

Punteggio:   (5,0 su 5)

la nostra bella brutalità (Karen Poppy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La nostra bella brutalità” di Karen Poppy è una potente raccolta di poesie che esplora i temi della memoria, del dolore e della bellezza attraverso poesie magistralmente realizzate. I recensori lodano la profondità emotiva e la qualità lirica dell'opera, sottolineandone l'importanza e la risonanza sia per le donne che per gli uomini.

Vantaggi:

Poesie magistrali con un dono lirico unico, ben costruite con temi emotivi e sociali profondi, di grande impatto, vulnerabili e meravigliosamente veritiere. La raccolta è altamente raccomandata e mette in luce Poppy come scrittrice americana di talento.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

our own beautiful brutality

Contenuto del libro:

In poesie brutali e bellissime, Karen Poppy traccia l'interconnessione - simbiotica, antagonista e metaforica - tra il mondo delle antilopi e quello degli uomini, in via di estinzione. Tutta la grazia e la violenza di entrambi i mondi è qui presente in poesie che sono commoventi, necessarie e, in ultima analisi, in grado di confermare la vita. Non sono riuscito a mettere giù questo libro potente.

Steve Bellin-Oka, autore di Istruzioni per vedere un fantasma.

Poppy è una poetessa del XXI secolo. La sua penna è avvincente e sottolinea il bisogno cruciale di diritti umani, animali e ambientali e di rispetto. Le sue poesie ispirano la trasformazione.

Lynne Cox, nuotatrice americana di lunga distanza in acque libere, autrice di bestseller del New York Times e oratrice.

Questa splendida raccolta di versi di Karen Poppy è al tempo stesso scarna e abbondante, elegante e generosa. I suoi versi si allungano e si restringono, sperimentando una vasta gamma di forme, e le sue rime migliori si leggono come colpi di scena. La nostra bella brutalità chiede ciò che tutti i lettori e gli scrittori si chiedono attraverso la risonanza delle parole: “Come, in un improvviso cambiamento, sono diventato te? “.

Betsy Cornwell, autrice di bestseller del New York Times e fondatrice di The Old Knitting Factory: dare spazio alle mamme single per fare arte in una scuola di maglieria del 1906 nel Connemara.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646625437
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ogni cosa possibile - Every Possible Thing
In “ Ogni cosa possibile” l'immaginario di Karen Poppy si eleva e la sua visione unica ci conduce in un mondo di allusioni...
Ogni cosa possibile - Every Possible Thing
la nostra bella brutalità - our own beautiful brutality
In poesie brutali e bellissime, Karen Poppy traccia l'interconnessione - simbiotica, antagonista e metaforica...
la nostra bella brutalità - our own beautiful brutality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)