Punteggio:
Il libro “La nonna si è incastrata nella vasca da bagno” è una storia divertente e umoristica che ha una buona risonanza sia tra i bambini che tra gli adulti. Trasmette un messaggio positivo sull'alimentazione sana e sull'esercizio fisico, evidenziando l'influenza dei nonni sui nipoti.
Vantaggi:Il libro è divertente e ben scritto e fa ridere bambini e adulti. Ha un messaggio positivo sulle abitudini sane e molti genitori e insegnanti lo trovano utile per l'educazione precoce. È particolarmente apprezzato dai bambini di varie età.
Svantaggi:Alcune recensioni non hanno indicato alcun contro specifico, ma la parola “divertente” e l'attenzione all'umorismo infantile potrebbero suggerire che il libro potrebbe non piacere a tutti coloro che preferiscono una letteratura più seria.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Grandma Got Stuck in the Bathtub
Lottie adora la nonna e per questo vuole essere come lei, con i suoi chili di troppo.
Anche la nonna ama Lottie, ma sta trasmettendo alla nipote le sue cattive abitudini alimentari. Tutto ciò che fanno ruota intorno al cibo.
Non solo la nonna è in sovrappeso, ma sta anche contribuendo al sovrappeso di Lottie. La madre di Lottie, che è un'infermiera, sottolinea l'importanza di un'alimentazione sana sia a Lottie che alla nonna, ma la cosa non viene recepita fino a quando la nonna non ha un'esperienza che attira la sua attenzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)