La NFL fuori dalle telecamere: Una guida dalla A alla Z ai giocatori e ai personaggi più memorabili della Lega

Punteggio:   (4,5 su 5)

La NFL fuori dalle telecamere: Una guida dalla A alla Z ai giocatori e ai personaggi più memorabili della Lega (Bob Angelo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Bob Angelo offre una raccolta di aneddoti personali e spunti di riflessione tratti dalla sua lunga carriera con NFL Films. I lettori possono assistere a una narrazione coinvolgente di giocatori, allenatori e dirigenti della NFL, combinando umorismo, storia ed emozioni.

Vantaggi:

Il libro è una lettura facile e piacevole per i fan della NFL, che offre approfondimenti unici e personali da parte di chi ha avuto accesso diretto alle leggende della NFL. La narrazione brillante, gli aneddoti accattivanti e lo sguardo nostalgico sulla storia della NFL lo rendono un ottimo regalo per gli appassionati di football. I capitoli brevi consentono una certa flessibilità nella lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano una maggiore profondità o umorismo dalle storie, ritenendo che alcuni aneddoti non fossero così coinvolgenti come previsto. Alcuni recensori hanno rilevato specifiche imprecisioni sulla storia dei giocatori.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The NFL Off-Camera: An A-Z Guide to the League's Most Memorable Players and Personalities

Contenuto del libro:

Durante i suoi quattro decenni di carriera alla NFL Films, scrivendo e dirigendo segmenti per gli highlight show settimanali e le telecronache nazionali, Bob Angelo ha visto e sentito cose che non sono mai finite nelle sue produzioni. Ora, in The NFL Off-Camera, Angelo attinge alle migliaia di interviste da lui condotte per compilare una raccolta rivelatrice di saggi brevi e perspicaci che tracciano il profilo dei suoi giocatori di football preferiti - e meno preferiti -, degli allenatori, dei proprietari delle squadre, dei dirigenti e delle emittenti, tutti personaggi con i quali ha interagito personalmente.

Angelo si complimenta per l'incontro con l'immenso Jim Brown e apprezza l'incisivo John Randle. Riflette in modo toccante su "Bullet" Bob Hayes, l'uomo più veloce del mondo che "non è riuscito a sconfiggere i suoi demoni", e mostra il mercuriale Duane Thomas e il libero Tony Siragusa. L'Off-Camera della NFL rivela perché Angelo ha litigato con il giocatore della Hall-of-Fame diventato broadcaster Frank Gifford e dimostra perché l'allenatore Sean Payton, campione del Super Bowl, è la sua "persona meno preferita nel football professionistico".

"Da Jared Allen a Jim Zorn, The NFL Off-Camera esplora quasi 100 personalità fuori dal comune e sfata alcuni dei miti più radicati del football. Lo sguardo originale e senza filtri di Angelo sul football professionistico è duro ed eccitante come uno qualsiasi dei suoi NFL Films.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439923672
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:266

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La NFL fuori dalle telecamere: Una guida dalla A alla Z ai giocatori e ai personaggi più memorabili...
Durante i suoi quattro decenni di carriera alla...
La NFL fuori dalle telecamere: Una guida dalla A alla Z ai giocatori e ai personaggi più memorabili della Lega - The NFL Off-Camera: An A-Z Guide to the League's Most Memorable Players and Personalities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)