La neurologia di Merritt

Punteggio:   (4,5 su 5)

La neurologia di Merritt (D. Louis Elan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di Merritt's Neurology sono contrastanti: alcuni utenti ne apprezzano i contenuti e la grafica, mentre altri sono molto critici nei confronti delle illustrazioni e dei problemi tecnici della versione Kindle.

Vantaggi:

Alcuni utenti ritengono che il contenuto e la grafica siano superiori a quelli di altri libri di testo di neurologia e apprezzano il fatto che sia accessibile online.

Svantaggi:

I critici sottolineano la scarsa qualità delle immagini e dei diagrammi, definendoli brutti e basilari. Ci sono anche lamentele per i collegamenti video non funzionanti nella versione Kindle e il libro è pesante.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Merritt's Neurology

Contenuto del libro:

Selezionato come titolo centrale di Doody's per il 2022!

Per più di 60 anni, Merritt's Neurology è rimasto un testo di riferimento affidabile in neurologia clinica, fornendo una guida impareggiabile sui protocolli neurologici, le linee guida di trattamento, i percorsi clinici, le raccomandazioni terapeutiche e la diagnostica per immagini. La quattordicesima edizione riflette lo stato della pratica odierna, con contenuti completamente aggiornati e nuove sezioni e capitoli puntuali. Con questa edizione, il dottor James Noble si unisce ai dottori Elan Louis e Stephan A. Mayer come co-editori, tutti formatisi alla Columbia University dove il dottor H. Houston Merritt ha scritto le prime edizioni di questo libro. Apprezzato per la sua completezza, lo stile visivo colorato e dinamico, la leggibilità e la facilità d'uso, questo riferimento aggiornato è ideale per neurologi, medici di base e specializzandi.

⬤ Contiene più di 150 capitoli sintetici che offrono informazioni essenziali su segni e sintomi, test diagnostici e disturbi neurologici di tutte le eziologie.

⬤ Include una nuova sezione sull'onere globale delle malattie neurologiche, la copertura delle implicazioni neurologiche della COVID-19 e nuovi capitoli che trattano di:

⬤ Dipendenza.

⬤ Encefalopatia associata a sepsi.

⬤ Nuove modalità di trattamento di patologie precedentemente incurabili, tra cui le malattie neuromuscolari ereditarie.

⬤ Nuovi trattamenti con efficacia e tollerabilità migliorate nell'ictus acuto e nella sclerosi multipla, tra gli altri.

⬤ Integrazione nella pratica di nuovi biomarcatori emergenti e consolidati.

⬤ Aiuta a navigare rapidamente nel testo e a visualizzare facilmente gli argomenti neurologici grazie a un formato vivido, altamente illustrato e a colori. Numerose figure e tabelle sono state inserite nel testo per una rapida consultazione.

⬤ La versione elettronica del libro conterrà una serie di nuovi video "Need to Know Neurology" che si concentrano sui messaggi chiave da imparare.

⬤ Il libro di testo può anche essere abbinato al Merritt's Neurology Board Review, un libro di prossima pubblicazione che contiene oltre 500 esempi di domande e risposte per la revisione della commissione.

Arricchite la vostra esperienza di lettura degli eBook.

⬤ Leggi direttamente sui tuoi dispositivi preferiti, come computer, tablet o smartphone.

⬤ Convertire facilmente in audiolibro, grazie alla sintesi vocale in linguaggio naturale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781975141226
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:1760

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La neurologia di Merritt - Merritt's Neurology
Selezionato come titolo centrale di Doody's per il 2022! Per più di 60 anni, Merritt's Neurology è rimasto...
La neurologia di Merritt - Merritt's Neurology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)