La nazione venduta

La nazione venduta (B. Solomon Daniel)

Titolo originale:

The Sold Nation

Contenuto del libro:

La nazione venduta è una storia di fantasia basata sulla realtà dell'Etiopia contemporanea. Il romanzo inizia con gli studenti dell'Università di Addis Abeba alla Bussola delle Scienze Sociali e termina nella grande sala del Palazzo Nazionale del Paese.

La nazione venduta mostra la lotta degli studenti di questa università e di alcuni dei loro professori per aiutare il Paese a liberarsi della “cosiddetta” politica dell'identità, che ha compromesso la struttura del Paese come nazione sovrana unita. I personaggi e le rispettive ambientazioni sono ben costruiti. Rappresentano i vari colori e odori della nazione e le aspirazioni dei suoi cittadini per il periodo in cui la politica identitaria ha governato la nazione.

I vari conflitti tra i personaggi sono molto ben costruiti. La trama è molto forte e tesa. È molto coinvolgente.

È in grado di catturare l'attenzione dei lettori e di portarli fino alla fine in una sola seduta. Il linguaggio è attraente e incantevole per la mente. È pieno di discorsi figurativi e di espressioni ben scritte.

È un romanzo da leggere assolutamente, se si vuole comprendere il suffragio che la suddetta politica ha esercitato sui cittadini dell'Etiopia. Vale la pena leggerlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982269913
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra dei due fratelli: Raccolta di poesie - The War of Two Brothers: Collection of...
La guerra dei due fratelli è una raccolta di poesie scritte...
La guerra dei due fratelli: Raccolta di poesie - The War of Two Brothers: Collection of Poems
La nazione venduta - The Sold Nation
La nazione venduta è una storia di fantasia basata sulla realtà dell'Etiopia contemporanea. Il romanzo inizia con gli studenti...
La nazione venduta - The Sold Nation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)