La nascita di un mostro

Punteggio:   (4,8 su 5)

La nascita di un mostro (Jelim)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

The Birth of a Monster

Contenuto del libro:

L'Impero Eldoviano copre una terra antica che ha visto l'ascesa e la caduta di molte dinastie. Ora nelle zone più segrete del paese ha cominciato a diffondersi la voce che all'attuale stirpe imperiale resta poco tempo...

Nel nord rurale, l'undicenne Rassa è oppresso da una natura segreta di cui farebbe di tutto per liberarsi. Il suo desiderio di essere normale come tutti i suoi amici sembra un sogno la maggior parte dei giorni, e una realtà impossibile quando la fame golosa dentro di lui si scatena di notte. La sua eccitazione anche per le soluzioni più semplici lo rende imprudente e il minimo errore si rivela fatale per più di un motivo.

Nella più potente Casa Ducale dell'Impero, il tredicenne Aegin si allena per diventare un perfetto servitore, spia e assassino, proprio come suo padre. Ma la sua curiosità lo frena nel migliore dei casi, anche se le sue abilità fisiche sono di livello superiore. Quando gli viene affidata una missione, nonostante la sua giovane età, sa che deve dimostrare il suo valore, o perdere la fiducia di coloro a cui guarda.

Quando i due ragazzi si incontrano, le loro maschere individuali cominciano a cadere, ma possono i due riconoscere le somiglianze nei rispettivi problemi prima che le loro maschere si sgretolino per far vedere a tutti i mostri che hanno dentro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922912350
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nascita di un mostro - The Birth of a Monster
L'Impero Eldoviano copre una terra antica che ha visto l'ascesa e la caduta di molte dinastie. Ora nelle zone più segrete del paese...
La nascita di un mostro - The Birth of a Monster

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)