La nascita della forma di governo repubblicana: Proteggere la vita, la libertà e la ricerca della felicità (illustrato)

Punteggio:   (3,8 su 5)

La nascita della forma di governo repubblicana: Proteggere la vita, la libertà e la ricerca della felicità (illustrato) (L. Corrigan Stephen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Birth of the Republican Form of Government: Protecting Life, Liberty, and the Pursuit of Happiness (Illustrated)

Contenuto del libro:

L'autore ha diviso il libro in tre sezioni. Ogni sezione è corredata da un'illustrazione meccanica che descrive il contesto di una legge o di un principio fondamentale utilizzato dai fondatori per creare la Repubblica e i suoi livelli di governo.

La prima sezione descrive il contesto dei principi fondamentali che si trovano nelle "Leggi di Natura" Le Leggi di Natura limitano il libero arbitrio dell'uomo e identificano le aree del diritto penale che devono essere applicate dai governi statali in America. Questi principi di libertà sono alla base delle due capacità di tutti i cittadini della nuova Repubblica. La seconda illustra come questi principi fondamentali siano rappresentati nel disegno del "Grande Sigillo degli Stati Uniti". La terza si avvale di illustrazioni meccaniche per spiegare il contesto dei principi e dei termini fondamentali utilizzati in ogni fase di sviluppo della nuova repubblica e dei poteri ai diversi livelli di governo.

L'autore utilizza la cronologia della prima costituzione dello Stato di New York per spiegare il potere che il popolo aveva di controllare il proprio governo dopo l'adesione alla Repubblica. Stabilendo il requisito del consenso del popolo prima che qualsiasi legge fosse legale, il popolo di New York stabilì una nuova forma di governo nel proprio Stato. Ora potevano controllare tutte le leggi emanate dai legislatori e le dimensioni del governo del loro Stato.

Questa linea del tempo rappresenta anche la mentalità dei cittadini di ogni Stato uniti come un unico popolo. Ogni persona, in quanto membro della nuova Repubblica, è uguale in quanto cittadino. Ogni persona, in quanto membro della Repubblica e sotto le leggi di libertà che definiscono la sua libertà, può esercitare entrambe le capacità in ogni momento come cittadino, indipendentemente dalla sua origine o dal colore della sua pelle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636302195
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La nascita della forma di governo repubblicana: Proteggere la vita, la libertà e la ricerca della...
L'autore ha diviso il libro in tre sezioni. Ogni...
La nascita della forma di governo repubblicana: Proteggere la vita, la libertà e la ricerca della felicità (illustrato) - The Birth of the Republican Form of Government: Protecting Life, Liberty, and the Pursuit of Happiness (Illustrated)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)