Punteggio:
Le recensioni di “Birth of the Conscious Feminine” lo elogiano come un libro trasformativo e penetrante che esplora i temi del Sacro Femminile con profondità e comprensione. I lettori apprezzano la conoscenza e la saggezza dell'autore e gli strumenti pratici forniti per la guarigione personale e la crescita spirituale. La scrittura è apprezzata per essere coinvolgente e ben studiata. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
Vantaggi:⬤ Potenti intuizioni sul Sacro Femminile
⬤ scrittura ben studiata e coinvolgente
⬤ fornisce esercizi pratici per la guarigione
⬤ aiuta a reclamare il diritto di nascita e la sovranità femminile
⬤ profondamente trasformativo per i lettori
⬤ eccellente sia per i ricercatori spirituali che per i professionisti della guarigione.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Birth of the Conscious Feminine: A New Era of Feminine Sovereignty
Come sarebbe diversa la vostra vita se sapeste, senza alcun dubbio, di essere una sacra espressione del divino, e quindi divina voi stessa?....
Come sarebbe diversa la tua vita se sperimentassi te stessa come gioia e amore... e orientassi la tua vita dalla fiducia profonda e dall'unione, piuttosto che dalla paura inconscia e dalla sopravvivenza? .... La nascita del Femminile Consapevole offre alle donne un NUOVO percorso e agisce come una guida per aiutare le donne a reclamare la loro sovranità femminile, consapevolmente.
Attraverso le Sacre Iniziazioni del Femminile, si entra in un viaggio che svela il grande, sacro mistero che vive dentro di noi e ci aiuta a liberarci dalle ferite collettive del passato e dagli schemi che tengono nascosta la nostra vera Essenza. Inoltre, la dottoressa Murciano ci guida a cadere dolcemente nell'amore estatico e implacabile della Grande Madre, dove ci si risveglia alla propria magnificenza, al proprio potere sacro e alla propria vera medicina. Birth of the Conscious Feminine propone una mappa di guarigione trasformativa per le donne, che intreccia antiche tradizioni di guarigione, insegnamenti predaoisti, vedici e sufi, conoscenze esoteriche, scienza quantistica, pratiche somatiche e presenza all'interno di un paradigma femminile della Grande Madre.
Fa risorgere gli insegnamenti del Femminino primordiale perduto, lasciando spazio alla fioritura della nostra Coscienza. La nascita del femminile cosciente" è un libro indispensabile per l'evoluzione della nostra anima femminile, in questo momento di grande cambiamento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)